Rafael Leao non si è allenato con il gruppo nemmeno oggi, martedì 26 agosto: difficile il recupero per la sfida di venerdì contro il Lecce. Allegri dovrà fare a meno anche di Conrad Harder, bloccato dallo Sporting in attesa del sostituto.
Piove sul bagnato in casa Milan. Anche nella giornata di oggi, martedì 26 agosto, Rafael Leao ha lavorato a parte a causa del problema al polpaccio accusato nove giorni fa, nel match di Coppa Italia contro il Bari. E a questo punto, la sua presenza nella trasferta di venerdì sera a Lecce appare quasi impossibile.
Una notizia che complica ulteriormente i piani di Massimiliano Allegri, già costretto a fare i conti con l’infermeria nelle prime giornate di campionato. Il tecnico sperava in un recupero last-minute del fuoriclasse portoghese, ma il dolore al polpaccio persiste e lo staff medico rossonero non vuole correre rischi.
ANCHE HARDER OUT: BLOCCO DALLA PORTOGALLO
A rendere il quadro ancora più complesso è l’assenza del nuovo attaccante Conrad Harder, il cui arrivo dallo Sporting CP è bloccato. Il club portoghese ha infatti comunicato che non libererà il centravanti classe 2002 finché non avrà in mano il sostituto, e con il mercato agli sgoccioli, i tempi rischiano di allungarsi.
Dunque, per la delicata trasferta del Via del Mare, Allegri rischia di trovarsi senza né Leao né il rinforzo offensivo designato. Una vera e propria emergenza che potrebbe costringerlo a ridisegnare l’attacco per la seconda gara di fila.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
