Milan
Fonte: profilo X Milan

Parma-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in diretta TV e streaming

Leao-Nkunku ancora titolari, torna Cutrone nel Parma: tutte le scelte dei tecnici in vista del match di sabato sera

Con la possibilità di conquistare, almeno per una notte, la vetta solitaria della Serie A, il Milan di Massimiliano Allegri fa visita al Parma sabato 8 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Tardini. Mentre Napoli, Roma e Inter scenderanno in campo domenica, i rossoneri hanno l’occasione di sorpassarle momentaneamente.

Dopo una prestazione solida contro la Roma, decisa dall’assist spettacolare di Leao per Pavlovic e da un rigore parato da Maignan su Dybala, il Milan si presenta alla sfida contro il Parma con fiducia e un’imbattibilità che dura da 10 partite. La coppia offensiva Leao-Nkunku è confermata, mentre in difesa De Winter dovrebbe sostituire ancora Tomori, non al meglio. A centrocampo, Modric sarà affiancato da Fofana e Ricci, con quest’ultimo preferito a Loftus-Cheek. Sulla sinistra leggero vantaggio per Estupiñán su Bartesaghi, ma la decisione finale sarà presa all’ultimo.

Dall’altra parte, il Parma di Carlos Cuesta – in grande difficoltà e reduce dalla sconfitta nel Derby dell’Emilia contro il Bologna – dovrà rinunciare allo squalificato Ordonez e agli infortunati Estevez e Circati. L’attacco sarà guidato da Cutrone, rilanciato dal primo minuto accanto a Pellegrino. In mediana tornano Hernani e Sorensen, mentre in difesa sarà Ndiaye ad affiancare Valenti, Delprato e Britschgi.

La squadra gialloblù è attualmente appena sopra la zona retrocessione e non vince in campionato da diverse giornate. Con soli 7 punti raccolti, questo rappresenta il peggior avvio di stagione del Parma in Serie A negli ultimi 11 anni. E il dato più preoccupante riguarda i gol segnati: appena 5 in 10 partite, il peggiore attacco dei top 5 campionati europei.

SCOPRI IL PRONOSTICO DI PARMA-MILAN

Probabili formazioni Parma-Milan

PARMA (4-4-2): Suzuki; Delprato, Ndiaye, Valenti, Britschgi; Bernabé, Hernani, Keita, Sorensen; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Cuesta

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupiñán; Leao, Nkunku. Allenatore: Allegri

Dove vedere Parma-Milan in TV e streaming

La partita Parma-Milan sarà trasmessa sabato 8 novembre alle 20:45 in diretta su Sky e DAZN.

Canali TV:

  • Sky Sport Uno
  • Sky Sport Calcio
  • Sky Sport 4K
  • Sky Sport 251
  • DAZN (app su smart TV compatibili, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, console PlayStation/Xbox)

Streaming:

  • Sky Go (per abbonati Sky)
  • NOW (con Pass Sport)
  • DAZN (su dispositivi mobili, tablet, PC e smart TV)

Dopo il match, gli highlights e la replica integrale saranno disponibili on demand su DAZN.

Sarà quindi una serata fondamentale sia per i rossoneri in corsa per il primo posto, sia per il Parma che cerca punti vitali in chiave salvezza.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.