Si è tenuta sabato sera, all’Oceano Dinner Club di Milano Marittima, la Charity Dinner 2025 targata Bilboa Bobo Summer Cup 2025 Padel Tour. Tra i grandi ospiti, amici di Christian Vieri, presenti alla cena in Riviera c’era l’ex difensore di Parma, Bologna e Atletico Madrid Stefano Torrisi. Abbiamo scambiato con l’ex roccioso difensore quattro chiacchiere. Ecco cosa ci ha detto su Inter, Milan, Napoli e Nazionale Azzurra. Sotto trovate anche l’intervista video realizzata a Oceano Milano Marittima.
“SUI DIFENSORI ITALIANI DI OGGI CREDO CHE SONO UN PO’ ACERBI…”: STEFANO TORRISI SENZA PELI SULLA LINGUA ALLA BOBO PADEL CUP 2025 CERVIA
“Se esiste al giorno d’oggi un difensore come me? Di Stefano Torrisi ce ne sono tanti direi. Bisogna però saperli coltivare e anche portare in Nazionale. E’ un un momento carente per la nostra Nazionale sotto questo aspetto, avete ragione. In linea generale i difensori forti sono quelli vecchi. I nuovi sono un po’ acerbi...”.
BOBO PADEL CUP 2025: A CERVIA TORRISI HA PARLATO ANCHE DI DIEGO PABLO SIMEONE
“Mi chiedete di un possibile ritorno, un giorno, in Serie A dell’allenatore Diego Pablo Simeone? E se manca un mister di livello internazionale, come lui, al campionato di Serie A per alzare un po’ il livello? Beh, sicuramente il mister dell’Atletico Madrid conosce bene il nostro modo di giocare e la nostra cultura. Potrebbe essere un allenatore in grado di fare bene in Italia. Ma se non viene qualche motivo c’è. Vuol dire che all’estero ci sono opportunità migliori rispetto al nostro paese.
“DIEGO PABLO SIMEONE DELL’ATLETICO MADRID POTREBBE ESSERE UN ALLENATORE DA INTER”: LA RIVELAZIONE DI STEFANO TORRISI ALLA BOBO CUP 2025 CERVIA
“Potrebbe essere, sì, un allenatore da Inter in futuro. Ma l’Inter deve cambiare tanto per avere un allenatore come Diego Pablo. Chi vincerà lo scudetto? Vedo ancora il Napoli di Antonio Conte favorito. Il calciomercato del Napoli (Lang e altri, ndr) mi convince perché la società napoletana acquista bene ultimamente. Sa cosa deve comprare e va sul sicuro”. Stefano Torrisi non ha dubbi nemmeno sul calciomercato 2025 Milan: “Ricci al Milan? Un buon colpo. Anche Vlahovic dalla Juventus sarebbe buon colpo.
“Se Sandro Tonali è il centrocampista italiano più forte in questo momento? Sicuramente ha dimostrato di avere tante qualità. Poi in Italia bisogna sempre dimostrarle…”. Sugli attaccanti italiani di oggi: “Come Bobo Vieri ne vedo pochi. E’ lui il più forte che ho marcato… Buona Bobo Summer Cup 2025 a tutti!”.
