Credit: Union Brescia Media House

Union Brescia, Diana in conferenza: «Abbiamo qualità per dire la nostra su tutti i campi»

Le parole del mister alla vigilia della sfida con il Cittadella: fiducia, identità e ambizione per un Union Brescia pronto a dire la sua.

SCOPRI IL PRONOSTICO DI CITTADELLA-UNION BRESCIA

Alla vigilia della sfida contro il Cittadella, Mister Aimo Diana ha analizzato con lucidità e fiducia il momento dell’Union Brescia, trasmettendo come sempre concretezza e ambizione. Nelle sue parole emerge la consapevolezza di avere tra le mani un gruppo maturo, capace di interpretare ogni partita con personalità e coraggio, indipendentemente dal campo o dall’avversario.

Un messaggio chiaro: identità, qualità e fame

Durante l’incontro con i media, l’allenatore biancoazzurro ha sottolineato quanto la squadra stia crescendo sotto il profilo tecnico e mentale. «Abbiamo qualità per dire la nostra su tutti i campi», ha dichiarato, rimarcando la solidità di un gruppo che non vuole porsi limiti. La trasferta di Cittadella rappresenta un esame importante, ma anche un’opportunità per confermare quanto di buono fatto finora.

Concentrazione massima per un match ad alto contenuto agonistico

Diana ha poi evidenziato alcuni aspetti chiave della preparazione alla partita: attenzione alle seconde palle, ritmo alto e gestione dei momenti. La squadra ha lavorato con intensità e convinzione, consapevole che queste sfide si vincono con dettagli, compattezza e mentalità.

Il video della conferenza

Di seguito è possibile rivedere l’intervento integrale del mister, con immagini fornite da Union Brescia Media House.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.