Credit: Union Brescia Media House

Union Brescia, i convocati per Fontanafredda contro la Dolomiti Bellunesi

La lista dei biancoazzurri in vista della trasferta veneta

Fu la prima volta dell’Union Brescia, appena un mese dopo la nascita della nuova società, e fu subito vittoria. Un precedente che resta nella memoria e che accompagna i biancoazzurri verso una nuova sfida dal sapore speciale. Domani, alle 14.30, l’Union Brescia torna ad affrontare la Dolomiti Bellunesi nel match valido per la 18ª giornata di Serie C Sky Wifi, dopo il confronto di Coppa Italia disputato ad agosto.

La gara si giocherà a Fontanafredda e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 251), oltre che in radiocronaca sulle frequenze di Radio Bresciasette.

Dopo la rifinitura svolta questo pomeriggio, mister Corini ha diramato la lista dei convocati per una trasferta che richiederà attenzione, compattezza e continuità di prestazione.

PORTIERI

1 Liverani, 22 Damioli, 66 Gori

DIFENSORI

4 Sørensen, 24 Boci, 28 Silvestri, 31 Facchini*, 82 Armati

CENTROCAMPISTI

8 Balestrero**, 11 Cisco, 20 Zennaro, 21 Fogliata, 77 Vesentini, 79 Zulberti*

ATTACCANTI

7 Di Molfetta, 9 Vido, 45 Valente, 74 Leporini*, 75 Tagliabue*, 97 Cazzadori

Non convocati: De Francesco, De Maria***, Giani, Guglielmotti, Maistrello, Mercati, Pasini, Pilati, Rizzo, Spagnoli.

* Aggregato Primavera
** In diffida
*** Squalificato

TRA RICORDI E PRESENTE: UNA SFIDA DA AFFRONTARE CON MENTALITÀ

Il confronto con la Dolomiti Bellunesi richiama alla mente l’inizio del cammino biancoazzurro, ma il presente impone massima concentrazione. La trasferta veneta rappresenta un passaggio importante del percorso stagionale, contro un avversario organizzato e in crescita, su un campo che non concede margini di distrazione.

L’Union Brescia arriva all’appuntamento con la volontà di dare continuità al lavoro settimanale e di confermare identità, intensità e spirito di gruppo. Serviranno equilibrio, lucidità e fame, perché ogni punto pesa e ogni partita è un’occasione per continuare a costruire.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.