Credit: Union Brescia Media House

Union Brescia, il calendario biancoazzurro dalla seconda alla quarta di ritorno

Ufficializzate le date delle prime tre sfide del 2026: un avvio di anno intenso per l’Union Brescia

La Lega Pro ha reso note le date e gli orari della 21ª, 22ª e 23ª giornata del girone di ritorno di Serie C Sky Wifi. Per l’Union Brescia di mister Aimo Diana si apre un nuovo capitolo dell’anno con tre gare che promettono emozioni, equilibrio e l’opportunità di consolidare il percorso intrapreso nella prima metà della stagione. Sarà un gennaio che chiederà subito attenzione, concentrazione e quella compattezza che ha contraddistinto il gruppo biancoazzurro fino a oggi.

Il cammino ripartirà dal calore del Rigamonti, teatro del primo appuntamento ufficiale del 2026, prima di una trasferta storicamente insidiosa e di un nuovo ritorno davanti al pubblico di casa. Tre sfide per iniziare l’anno con convinzione, tre capitoli di un mese che potrebbe indicare la direzione del girone di ritorno.

LE DESIGNZIONI UFFICIALI DELLE PRIME TRE GIORNATE

21ª GIORNATA – UNION BRESCIA-TRENTO

Sabato 10 gennaio, ore 14.30 – Stadio Mario Rigamonti
Il 2026 inizia al Rigamonti, in un confronto che rappresenta subito un test significativo. La squadra cercherà di ripartire con energia e determinazione, spinta dall’abbraccio del proprio pubblico.

22ª GIORNATA – PRO VERCELLI-UNION BRESCIA

Domenica 18 gennaio, ore 14.30 – Stadio Silvio Piola
Trasferta di tradizione e difficoltà: il Piola è un campo che richiede solidità mentale e capacità di adattarsi ai ritmi avversari. Un passo importante per dare continuità al percorso biancoazzurro.

23ª GIORNATA – UNION BRESCIA-RENATE

Sabato 24 gennaio, ore 14.30 – Stadio Mario Rigamonti
Si torna in casa per una sfida che negli ultimi anni ha sempre regalato equilibrio e intensità. Un match che potrebbe pesare sulla parte alta della classifica.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.