Champions League, 5^ giornata, analisi e pronostico di Siviglia-Copenaghen, martedì 25 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Martedì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno il Siviglia contro il Copenaghen, match valido per la 5^ giornata del Gruppo G della UEFA Champions League 2022-23. Una sfida questa in programma all’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan e con in palio punti fondamentali per il percorso delle due formazioni.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Siviglia è reduce da una sconfitta in campionato 3-1 sul campo del Real Madrid e non vince dalla trasferta con il Maiorca dello scorso 15 ottobre. Una formazione di casa che si trova in questo momento al terzo posto nel raggruppamento con 2 punti, insieme allo stesso Copenaghen e a -5 dal Borussia Dortmund.
La squadra ospite viene invece da un pareggio interno 1-1 in campionato contro il Midtjylland e non perde dalla trasferta di Champions con il Manchester City del 5 ottobre. Un Copenaghen che si trova attualmente nella stessa situazione di classifica degli andalusi e proverà quindi a riscattarsi in questa difficile sfida.
Il nostro pronostico di Siviglia-Copenaghen
Sulla carta il Siviglia sembrerebbe essere sicuramente il grande favorito e salvo sorprese pensiamo che dovrebbe farcela a portare a casa i tre punti. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria degli andalusi, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’importante divario tecnico tra le due squadre.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
