Chelsea
foto: bbc.com

Southampton – Chelsea: pronostico, formazioni, quote e statistiche 04-12-2024

Southampton – Chelsea Pronostico aggiornato al 4 Dicembre 2024, ore 20:30 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, formazioni, dove vederla e quote

Info e il pronostico Southampton – Chelsea

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 22/23, Chelsea-Southampton 0-1
  • Data: Mercoledì 4 Dicembre 2024
  • Luogo: St. Mary’s, Southampton (Inghilterra)
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Southampton-Chelsea 1-3
  • Dove vederla: Sky Sport 1

Info e il pronostico Southampton – Chelsea

Il turno infrasettimanale di Premier League vede il Chelsea, secondo in classifica, provare a confermare il momento positivo al St. Mary’s contro il Southampton fanalino di coda. I Saints di Martin, quest’ultimo a rischio, sono sempre più ultimi, nonostante il pareggio sul campo del Brighton. I Blues di Maresca proseguono nel loro splendido campionato e, grazie al netto 3-0 all’Aston Villa, si ritrovano al secondo posto assieme all’Arsenal.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella stagione 22/23, i Saints riuscirono a vincere entrambi gli scontri con i Blues. I londinesi si imposero al St. Mary’s con un tennistico 6-0 il 9 aprile 2022. Negli ultimi 11 anni, i Blues hanno vinto 7 volte al St. Mary’s.

LE QUOTE

I bookmakers, come prevedibile, sono tutti a favore dei Blues, quotati soltanto a 1.30. La vittoria dei Saints è a 7.75 e potrebbe salire nelle prossime ore.

IL CONSIGLIO

I Blues sono nettamente favoriti e potrebbero vincere, ma i Saints hanno sempre creato difficoltà davanti al proprio pubblico (gara da Gol).

LE PROBABILI FORMAZIONI

Southampton (5-4-1): Lumley; Sugawara, Harwood-Bellis, Stephens, Walker-Peters, Manning; Dibling, Downes, Mateus Fernandes, Armstrong; Archer. Allenatore: Martin.

Chelsea (4-2-3-1): Robert Sanchez; Fofana, Colwill, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Madueke, Cole Palmer, Joao Felix; Jackson. Allenatore: Maresca.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.