Europa League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Sturm Graz-Lazio, giovedì 06 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che vogliono ottenere l’accesso alla prossima fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. Lo Sturm Graz, in campionato, si sta facendo valere, visto che è reduce da quattro vittorie ed un pareggio e sta tallonando da vicino il Salisburgo.
Nella competizione europea ha gli stessi punti dei biancocelesti, visto che hanno vinto il primo match disputato contro il Midtjylland per 1-0, salvo poi capitolare nella trasferta contro il Feyenoord, perdendo rovinosamente per 6-0.
La Lazio, a sua volta, è reduce da un successo convincente contro lo Spezia per 4-0, il terzo consecutivo in Serie A. In classifica è a soli tre punti dalla vetta.
In Europa League, dopo il convincente esordio con vittoria (4-2) contro il Feyenoord, si è arenata nel match successivo perdendo con un secco ed inequivocabile 5-1 in trasferta contro il Midtjylland.
In questo girone tutte e quattro le formazioni hanno 3 punti, regna l’equilibrio e l’incertezza. I biancocelesti devono assestare lo scatto decisivo per accedere alla prossima fase ad eliminazione diretta.
Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni 06 ottobre 2022:
STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha. Allenatore: Ilzer
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Gila, Marusic; Vecino, M. Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri
Info e il pronostico di Sturm Graz-Lazio
Ultimo precedente ufficiale: Sturm Graz 1-3 Lazio;
Luogo: Merkur-Arena, Graz (Austria);
Data: giovedì 06 ottobre 2022;
Ora: 18.45;
Pronostico: 2 // Under 2.5// NoGoal;
Previsione risultato: Sturm Graz 0-1 Lazio;
Tv/Streaming: Sky Sport (canale 252), Sky Go, Now Tv, DAZN