L’ex portierone e leggenda della Juventus Stefano Tacconi ci ha parlato, in occasione del Vip Master Tennis 2025 di Milano Marittima, delle sue aspettative per la prossima stagione dei bianconeri. Di seguito le brevi dichiarazioni rilasciate dal grande Stefano Tacconi.
TACCONI AL VIP MASTER 2025: “JUVENTUS DEVE ESSERE MIGLIORATA SE SI VUOLE VINCERE”
Sulla Juventus di Tudor Stefano Tacconi non ha dubbi: “Credo che debbano essere fatti investimenti significativi perché la squadra va migliorata se si vuole puntare a vincere”. Per lo scudetto Tacconi non si sbilancia troppo ma vede una favorita: “Il Napoli di Antonio Conte è il miglior collettivo in questo momento. Vedremo anche il calciomercato estivo in generale. Ma il Napoli è la favorita al titolo ad oggi, lo ribadisco”.
“NON ESISTE OGGI UN NUOVO TACCONI. IL MIGLIOR PORTIERE ITALIANO NON E’ DONNARUMMA MA…”
Se esiste al giorno d’oggi un nuovo Stefano Tacconi? Non credo. Il miglior portiere italiano secondo me non è Donnarumma del PSG ma Carnesecchi. Mi piace davvero tanto nonostante la giovane età. Penso abbia ancora tanti margini di miglioramento”. Un Tacconi senza peli sulla lingua, che ha espresso un giudizio sincero su Juve e sui portieri italiani. Una parata di stelle del calcio e dello showbiz al Vip Master 2025 di Milano Marittima, che si è concluso sabato sera con il divertente party al Paparazzi di Patrick Baldassari.
