Trionfo di pubblico ed emozioni per il prestigioso Torneo Regioni 2024. Oltre alle compagini vincitrici con assoluto merito, sotto i riflettori svariate figure che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. A trionfare sono state l’Under 15 e l’Under 19 del Piemonte, trascinate da due gruppi molto compatti dove emergono giocatori come Lorenzo Lischetti, capocannoniere per la categoria Juniores, e il fenomenale Ventre. Per i più piccoli sono i nomi di Amendolagine, Scanavino, Aversano (e di vari altri giovanissimi interessanti) a rubare l’occhio. Nelle categorie Under 17, trascinata dai fenomenali 2007 Buzzetti e Arioli, e Femminile, con una fantastica Serena Porro, è stata la Lombardia ad imporsi. Una menzione d’onore va sicuramente fatta alle …
Leggi di piùTalent Scout
Il Talent Scout, una delle figure che più lavorano nell’ombra ma che rivestono un ruolo importantissimo per tante, tantissime società.
Quasi una figura mitologica, difficile da inquadrare e conoscere, almeno finché non viene scoperto il fenomeno di turno.
Ma il colpo grosso, per quanto importante, non può essere l’unico target che viene riconosciuto a questi professionisti.
E anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo cimentarci nella scoperta di qualche futuro campioncino.