Un Vip Master 2025 all’insegna del successo, come da ‘pronostici’ della vigilia. Tra i big più attesi al torneo di tennis vip di Milano Marittima c’era sicuramente il ballerino Raimondo Todaro. “Mia figlia tifa Roma e credo Gasperini sia una certezza. Certo, Roma è una piazza complicata. Però se si discute anche Gasperini siamo messi un po’ male (ride, ndr). Sarri alla Lazio? Anche lui un grande allenatore, non ci sono dubbi”.
TODARO SULLA ROMA DI GASPERINI: “DYBALA NON SI DISCUTE. SU DOVBYK PENSO CHE…”
“Con mister Gasperini credo gli attaccanti abbiano sempre reso tanto. Soulé dovrebbe esplodere definitivamente, almeno si spera. Juventus da scudetto? Juve grande punto interrogativo, è in una fase di cambiamento. Non credo possa ancora puntare dritta al titolo”.
“ALLEGRI AL MILAN? GIOCO NOIOSO PERCHE’…”: LA CONFESSIONE DI RAIMONDO TODARO
“Se Max Allegri al Milan farà vedere un gioco noioso? Devo confessarvi che io vengo da una famiglia in cui papà e fratello tifano Juventus. E durante gli ultimi anni di Allegri alla Juve non si sono molto divertiti. Eh già, si sono annoiati non poco quindi…”. Raimondo Todaro ha inoltre eletto i più forti centrocampisti della passata stagione: “Direi McTominay del Napoli e l’ex Milan Reijnders”. Sotto il video integrale.

Raimondo Todaro col giornalista Daniele Bartocci (intervista Vip Master Tennis 2025 Mi.Ma.)