Udinese

Coppa Italia | Udinese vs Monza probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, sedicesimi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Udinese-Monza, mercoledì 19 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

L’Udinese sta tirando un po’ il fiato in campionato dopo un inizio di stagione scoppiettante: 2 pareggi consecutivi contro due squadre in gran forma non minano il percorso dei friulani fino a questo momento e la Coppa Italia offre la possibilità di rifarsi subito. Gara da dentro o fuori contro il Monza per un posto negli ottavi di finale, con la coppa nazionale che potrebbe diventare un obiettivo dell’Udinese.

Il Monza ha interrotto la sua striscia di 3 vittorie consecutive contro l’Empoli, ma finora il lavoro di Palladino è stato eccellente: 10 punti in classifica e la squadra fuori dalla zona retrocessione oltre a una solidità difensiva impressionante (1 gol subito) e una fase offensiva in grande spolvero (6 gol segnati). Il Monza vuole regalarsi una grande serata per poi sfidare negli ottavi le big del campionato.

Coppa Italia 2022/2023 precedenti e curiosità tra Udinese e Monza

Sono 10 i precedenti tra le due formazioni: 3 vittorie per l’Udinese, altrettante per il Monza e 4 pareggi.

Udinese-Monza le probabili formazioni, mercoledì 19 ottobre

Udinese (3-5-2): Padelli; Becao, Bjol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Andrea Sottil.

Monza (3-5-2): Cragno; Carboni, Marì, Marlon; Ciurria, Pessina, Rovella, Sensi, D’Alessandro; Caprari, Gytkjaer. Allenatore: Raffaele Palladino.

Info e pronostico di Udinese-Monza

  • Ultimo precedente ufficiale: Monza 0-0 Udinese
  • Luogo: Dacia Arena, Udine (Italia)
  • Data: mercoledì 19 ottobre 2022
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+X// Over 2,5
  • Previsione risultato: Udinese 3-2 Monza
  • Streaming e TV: Mediaset Play, Italia Uno

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *