Serie A | Venezia vs Inter probabili formazioni e pronostico

Serie A, 14^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Venezia-Inter, sabato 27 novembre 2021. Scopri la nostra previsione. 

Momento positivo per gli uomini di Zanetti, che cercano la terza vittoria consecutiva dopo Roma e Bologna. I risultati maturati nell’ultimo periodo hanno permesso ai veneti di allontanarsi dalla zona calda della classifica e scacciare i fantasmi della Serie B. In attacco confermato il tridente composto da Aramu, Johnsen e Okereke; difesa confermata con Caldara e Ceccaroni centrali, affiancati da Mazzocchi e Haps.

Gli uomini di Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro lo Shaktar in Champions e contro il Napoli in campionato, hanno rilanciato le sue ambizioni in entrambe le competizioni. Superato il momento di difficoltà, l’Inter si è rimessa in corsa e ora si trova a -4 dal duo in vetta. Per Inzaghi soliti dubbi sugli esterni, con Darmian e Perisic favoriti su Dumfries e Dimarco, mentre in attacco confermato il duo Dzeko e Lautaro, con Correa che dovrebbe partire dalla panchina.

Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Venezia e Inter

I 32 precedenti tra le due formazioni sorridono agli ospiti con 19 successi contro i sette dei lagunari, mentre sei sono i pareggi. Nell’era dei tre punti il Venezia ha vinto solo due volte contro l’Inter.

Venezia-Inter, le probabili formazioni sabato 27 novembre

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. Allenatore: Paolo Zanetti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Info e pronostico di Venezia-Inter

  • Ultimo precedente ufficiale: Venezia 1-1 Inter
  • Luogo: Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia (Italia)
  • Data: sabato 27 novembre 2021
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 2// X
  • Previsione risultato: Venezia 1-1 Inter
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *