Coppa Italia | Verona vs Empoli probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, sedicesimi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Verona-Empoli, mercoledì 15 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Le rivelazioni della Serie A si sfidano in Coppa Italia per decretare chi proseguirà tra le migliori sedici della competizione. Il Verona ha perso in campionato con l’Atalanta, ma grazie a Tudor ha riscattato un inizio di stagione fiacco e punta l’Europa. Il tecnico approfitterà della partita di Coppa per far riposare alcuni titolari e dare spazio a chi è stato meno impiegato finora, come Lasagna e Sutalo.

L’Empoli, dopo il colpaccio del Maradona, vola sulle ali dell’entusiasmo e vuole vendicarsi della sconfitta in campionato del Bentegodi nei minuti di recupero. Tra i toscani si rivede Mancuso come titolare, con Di Francesco a supportarlo; in difesa spazio a Viti e a centrocampo Ricci torna titolare.

Entrambe le formazioni hanno superato agevolmente il Catanzaro e il Vicenza per sfidarsi in un altro scontro in partita unica.

Coppa Italia 2021/2022 precedenti e curiosità tra Verona ed Empoli

11 precedenti tra le due formazioni, con un bilancio che sorride all’Empoli con 4 vittorie, altrettanti pareggi e 3 vittorie veronesi.

Verona-Empoli le probabili formazioni, mercoledì 15 dicembre 2021

Verona (3-4-2-1): Pandur; Sutalo, Magnani, Ceccherini; Ruegg, Hongla, Miguel Veloso, Cancellieri; Barak, Caprari; Lasagna. Allenatore: Igor Tudor

Empoli (4-3-1-2): Ujkani; Fiamozzi, Ismajli, Viti, Marchizza; Haas, S. Ricci, Henderson; Bajrami; Mancuso, Di Francesco. Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Info e pronostico di Verona-Empoli

  • Ultimo precedente ufficiale: Verona 2-1 Empoli
  • Luogo: Stadio Marcantonio Bentegodi
  • Data: mercoledì 15 dicembre 2021
  • Ora: 15:00
  • Pronostico: Goal// 2// Over 3,5
  • Previsione risultato: Verona 1-3 Empoli
  • TV: Italia 1

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *