Pronostico Hellas Verona Sassuolo e probabili formazioni
Credit: Wikipedia

Serie A | Verona vs Spezia, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Verona-Spezia, domenica 3 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il Verona viene da tre risultati utili consecutivi e vuole continuare la striscia positiva, centrando una vittoria contro una diretta rivale per la salvezza. Se Tudor portasse a casa il quarto risultato utile consecutivo, sarebbe il primo allenatore scaligero a non perdere le prime quattro partite alla guida della squadra in Serie A. Il Verona gode dell’imbattibilità casalinga contro lo Spezia nelle ultime sfide. In formazione cambi in attacco: ritorna titolare Caprari, che affiancherà Barak e l’argentino Simeone, confermato dopo la buona prova di Marassi.

Lo Spezia viene da due sconfitte consecutive, Juventus e Milan, ma ha perso solo in una delle ultime cinque trasferte, vincendo l’ultima con il Venezia; in caso di vittoria centrerebbe per la prima volta nella sua storia l’obiettivo di due vittorie di fila in trasferta in massima serie. Occhio, però, al tabù Bentegodi: i liguri hanno vinto solo una volta in casa del Verona e nella scorsa stagione lo score non è migliorato, poiché arrivò un pareggio. In formazione dovrebbe tornare titolare Bourabia, con Kovalenko che prenderà il posto di Maggiore; confermato Nzola come riferimento centrale in attacco.

Serie A 2021/22 precedenti e curiosità tra Verona e Spezia

La sfida tra le due formazioni non evoca ricordi positivi per i tifosi scaligeri: nello spareggio play-out di Serie B del giugno del 2007 , un pareggio per 0-0 condannò i gialloblù di Ventura alla retrocessione dopo 64 anni. Le ultime statistiche parlano di 5 vittorie dell’Hellas, 2 pareggi e una sola vittoria per lo Spezia.

Verona-Spezia probabili formazioni, 3 ottobre 2021

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone; Allenatore: Igor Tudor

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Sala; Antiste, Nzola, Gyasi; Allenatore: Thiago Motta

Info e pronostico di Verona-Spezia

  • Ultimo precedente ufficiale: Verona 1-1 Spezia
  • Luogo: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona (Italia)
  • Data: 3 ottobre 2021
  • Ora: 15:00
  • Pronostico: X// X+Gol
  • Previsione risultato: Verona 1-1 Spezia
  • Streaming: DAZN

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *