Inter-Benfica, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Info e dove vedere Inter-Benfica in Tv o streaming

  • Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia);
  • Giorno e Data: Mercoledì 19 Aprile 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Streaming: AMAZON PRIME VIDEO.

Inter-Benfica in esclusiva su Amazon Prime Video, una sfida da non perdere: ecco come gustarti gratis il ritorno dei quarti di Champions e sperare nell’impresa dei nerazzurri, chiamati alla conferma nella bolgia di San Siro dopo lo 0-2 dell’andata al Da Luz.

I nerazzurri hanno un piede in semifinale di Champions League, grazie ai gol della coppia Barella-Lukaku in Portogallo. Un match dominato, chiuso nel secondo tempo con un 2-0 che mette una seria ipoteca sulla qualificazione. A San Siro può bastare anche perdere 1-0, per difendere il doppio vantaggio dell’andata e volare tra le prime 4 d’Europa.

Ora serve confermarsi in casa per scrivere la storia, evitando i pericoli di una rimonta che appare oggettivamente complicata. A San Siro però vietato abbassare la guardia: il Benfica non ha nulla da perdere e proverà il colpaccio, per compiere una rimonta che appare quasi impossibile dopo il risultato dell’andata.

Guai a sottovalutare i portoghesi, all’assalto per salvare l’onore: l’Inter è avvisata, a una sola gara dal traguardo è vietato fallire.

Dove vedere Inter-Benfica in tv e streaming

Inter-Benfica sarà visibile su Amazon Prime Video, sia per gli abbonati al servizio Prime che per i non iscritti. Per questi ultimi Amazon ha riservato un’iniziativa speciale, che permette di attivare gratuitamente un mese di prova dell’abbonamento Prime e assistere così alla sfida di coppa. Chiunque, sottoscrivendo il periodo di prova, potrà godersi Inter-Benfica gratuitamente. Un’occasione imperdibile per vivere una grande notte di Champions, senza pagare un centesimo. Trascorso il mese di prova, si potrà decidere se abbonarsi a Prime, al costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro annuali, o interrompere la sottoscrizione.

Le ultime di Inter e Benfica

ULTIME INTER – Inzaghi arriva alla sfida col Benfica con una lunga lista di indisponibili, tra infortuni e squalifiche. De Vrij ha un problema alla caviglia, la sua presenza è in dubbio. Skriniar non recupererà, Acerbi è pronto a sostituirlo. A centrocampo fiducia a Barella e Mkhitaryan, vista l’assenza dal primo minuto di uno tra Brozovic e Calhanoglu. Davanti Lukaku non è al top, pronti Dzeko e Lautaro.

ULTIME BENFICA – Schmidt ritrova Nicolas Otamendi in difesa, pronto a tornare dopo la squalifica dell’andata. Morato tornerà in panchina, Florentino invece rientra a centrocampo. Fuori causa Draxler, Ristic e Bah, k.o per problemi fisici. In attacco si punta tutto su Goncalo Ramos, capocannoniere dei portoghesi in Champions con 3 reti. Il 21enne vuole tornare al gol dopo 3 gare a secco, lui che in stagione ha già segnato 25 volte.

POTREBBE INTERESSARTI —> IL PRONOSTICO DI INTER – BENFICA

Inter-Benfica, le probabili formazioni mercoledì 19 aprile 2023:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Brozovic, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, A.Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, R.Silva, Mario; Ramos. Allenatore: Roger Schmidt.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.