I blancos vogliono ripartire dopo il successo nel Mondiale per club
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ARSENAL – MANCHESTER CITY
Info e il pronostico di Real Madrid – Elche
- Ultimo precedente in Liga: Elche 0-3 Real Madrid (PRONOSTICO INDOVINATO);
- Luogo: Santiago Bernabéu, Madrid (Spagna);
- Data: Mercoledì 15 Febbraio 2023;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
- Pronostico Gol/NoGol: NoGol;
- Previsione risultato: Real Madrid 3-0 Elche;
- Streaming: DAZN.
Real Madrid vs. Elche – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni
Real Madrid ed Elche si incroceranno per il recupero della giornata numero 21 di Liga spagnola: squadre in campo al Bernabéu mercoledì 15 febbraio, col calcio d’inizio previsto alle ore 21:00.
La differenza di classifica tra le due rivali è ampia: sono infatti 36 i punti di differenza tra blancos e i los franjiverdes: il Real è al momento al secondo posto in campionato, con 11 punti di svantaggio dal Barcellona.
Sono 14 le vittorie della truppa di Carlo Ancelotti, con 3 pareggi e tre sconfitte, 40 gol fatti (secondo miglior attacco) e 17 subiti (seconda miglior difesa dietro il Barcellona).
Numeri comunque importanti, a cui si aggiunge il successo nel Mondiale per club, grazie alla vittoria per 5-3 nei confronti del club saudita Al-Hilal, dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Liga con il Maiorca (1-0).
Dall’altra parte c’è un Elche che difficilmente otterrà per la permanenza in Primera Division: il club della comunità valenciana è ultimo a quota 9, con un gap di 12 lunghezze dall’Espanyol quartultimo.
Il problema della squadra di Pablo Machin è legato al fatto che in questa stagione è riuscita ad ottenere solo un successo arrivato proprio nell’ultimo turno disputato contro il Villarreal per 3-1 con tripletta di Pere Milla.
Fino a quel momento era l’unica squadra europea in compagnia della Cremonese a non aver ancora conquistato una vittoria in campionato dopo aver subito 13 sconfitte in 19 partite.
LE QUOTE SULL’ESITO – Secondo i bookmaker, il Real Madrid è nettamente favorito: il segno 1 è valutato 1.18 da Betfair e William Hill, 1.23 per Unibet. L’eventuale successo dell’Elche, fermo a un successo, è proposto a 15.00 da Bet365, 14.50 per Bwin e 14.00 secondo Unibet. Mentre l’X è quotato 7.25 da Bwin. Gli analisti valutano più probabile l’Over 2.5: 1.47 il valore fissato da Goldbet. Più equilibrio sulla previsione del No Gol, la possibilità che una sola delle due squadre segni è fissata 1.60 sempre secondo Goldbet.
La vittoria di Benzema e compagni abbinata al No Gol è quotata 1.81 per Goldbet. Abbinata, invece, all’Over 2.5 vale 1.57.
IL CONSIGLIO – Le cifre parlano chiare: sembra non esserci partita, almeno sulla carta, tra Real Madrid ed Elche. Per questo puntiamo sul segno 1 in combo col No Gol. Una giocata rischiosa, ma possibile: 2.30 la valutazione di Goldbet sul Real che vince in entrambe i tempi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Real Madrid-Elche, le probabili formazioni mercoledì 15 febbraio 2023:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti.
ELCHE (3-4-3): Badia; Gonzalez, Roco, Magallan; Carmona, Guti, Gumbau, Clerc; Ponce, Boye, Fidel. Allenatore: Pablo Machin.