Iñaki Williams Arthuer, 24 anni, è un calciatore spagnolo di origine ghanese e liberiana, attaccante dell'Athletic Bilbao (foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni Athletic Bilbao-Levante, La Liga 23-04-2018

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Levante, La Liga 2017/2018, 34^ Giornata ore 21.00: analisi e pronostico della partita.

Lunedì sera Athletic Bilbao e Levante chiuderanno la trentaquattresima giornata de La Liga.

Proseguire con risultati positivi fino al termine della stagione nonostante l’addio alla qualificazione in Europa League. Questo è l’obbiettivo dell’allenatore dei baschi José Ziganda, che hanno ritrovato fiducia dopo il pari in casa del Real Madrid. Nel precedente turno erano stati sconfitti in casa dal Deportivo La Coruna. Il Bilbao è tredicesimo con 40 punti.

Davanti e da non sottovalutare certamente il Levante, che sta crescendo di partita in partita. Dopo i tre punti raggiunti in casa contro il Malaga hanno dato nuovi stimoli alla compagine di Francisco Fernández, autrice di 4 successi nelle ultime sei partite. Ora il Levante è diciassettesimo con 34 punti a +7 dal Depor terzultimo. Una bella sfida quella del San Mamés. All’andata vinse il Bilbao per 1-2.

Nelle partite in casa l’Athletic ha ottenuto 5 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte, totalizzando 23 punti in 16 gare. La squadra ha perso e pareggiato nelle ultime due gare giocate tra le mura amiche.

Nelle partite in trasferta, invece, il Levante ha ottenuto 2 vittorie, 7 pareggi e sette sconfitte, totalizzando 13 punti in sedici trasferte. Il team in questione ha incassato 25 gol, a fronte di soli 11 segnati.

ULTIME BILBAO – Un dubbio da sciogliere per Ziganda sarà quello di valutare le condizioni di Arirtz Aduriz. Inaki Williams dovrebbe avere la meglio se l’attaccante non dovesse farcela.

ULTIME LEVANTE – Fernández è alle prese con molte defezioni e dubbi sulle condizioni di Cabaco e Pazzini che non dovrebbero farcela. Mancheranno Lopez, Fernandez, Doukouré e Tono oltre allo squalificato Rochina.

Le Probabili Formazioni di Athletic Bilbao-Levante, 34^ Giornata, La Liga 2017/2018

A.BILBAO (4-2-3-1): Arrizabalaga; Marcos, Nunez, Martinez, Balenziaga; José, Iturraspe; Susaeta, Garcia, Cordoba; Williams. Allenatore: José Ángel Ziganda.

LEVANTE (4-4-2): Olazabal; Lopez, Cabaco, Pier, Coke; Jason, Lerma, Campana, Morales; Marti, Boateng. Allenatore: Francisco José López Fernández.

Luogo: San Mamés Barria, Bilbao (Spagna).

Data: Lunedì 23 Aprile 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: 1 // Under.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Konyaspor Club – Galatasaray SK Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-05-24

Pronostico Konyaspor Club – Galatasaray SK: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Utrecht – GO Ahead Eagles Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-05-24

Pronostico Utrecht – GO Ahead Eagles: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *