Home/Pronostici Calcio/Pronostici Ligue 1/Ligue 1, Marsiglia-Lione: analisi e pronostico
Marsiglia-Lione

Ligue 1, Marsiglia-Lione: analisi e pronostico

Domenica sera, alle ore 21, presso lo stadio Velodrome, andrà in scena una partita che è un classico della Ligue 1. Di fronte il Marsiglia e il Lione.

MARSIGLIA-LIONE: ANALISI

Il Marsiglia è reduce da un pareggio in casa del Nantes, un 1-1 che costituisce il terzo pareggio in cinque partite. Il totale dei punti realizzati negli ultimi cinque incontri è di 6 punti, dati da tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta.

La formazione della costa azzurra si trova al settimo posto con 38 punti, a pari merito con Metz, Rennes e Montpellier.

Il Lione, invece, è reduce da una vittoria importante in casa del Brest. Un 2-3 che dà tre punti alla squadra, un riscatto rispetto alla sconfitta nel turno precedente contro il Montpellier. Un 1-2 in casa in quell’occasione.

Ha totalizzato 12 punti in cinque incontri. È attualmente secondo in classifica, con 55 punti e meno tre dal Lilla, attualmente primo in Ligue 1.

PRONOSTICO

Un match molto interessante, con un pronostico che vede reti da entrambe le parti. Nonostante questo, la dritta favorisce gli ospiti con un 2 condito da Over 2.5 e Goal.

 

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Lione-Psg

Ligue 1, Lione-Psg: analisi e pronostico

Domenica sera, alle ore 21, al Parc Olympique Lyonnais (Lyon) andrà in scena la sfida …