Pronostico Real Betis-Rayo Vallecano: chi vince è in Europa (League)

Betis e Rayo Vallecano alla ricerca dei punti per concludere nelle posizioni di classifica che valgono un posto in Europa all’ultimo respiro in una Liga avvincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LA GALAXY – SAN JOSE’ EARTHQUAKES

Info e il pronostico Real Betis – Rayo Vallecano

  • Ultimo precedente in Liga: Rayo Vallecano 1-2 Real Betis;
  • Luogo: Estadio Benito Villamarin, Siviglia (Spagna);
  • Data: Lunedì 15 Maggio 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: Real Betis 1-0 Rayo Vallecano;
  • Streaming: DAZN.

Real Betis vs. Rayo Vallecano – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Betis e Rayo Vallecano si affrontano nel Monday Night che chiude la 34a di Liga. Entrambe hanno vinto nell’ultimo turno.

Il Rayo, dopo aver battuto il Barcellona, ha subito un pesante ko per 4-0 con l’Elche per poi conquistare un’altra vittoria col Valladolid. Il Betis, invece, viene dalla sconfitta per 4-0 col Barça e dal successo 1-0 sull’Athletic.

La squadra di Manuel Pellegrini è sesta e in piena zona Europa League, mentre il Rayo è decimo e vicinissimo a quella Conference, ma troppo discontinuo dopo 3 vittorie e altrettante sconfitte nelle ultime sei giornate.

È in previsione un risultato incerto tra squadre dal rendimento incostante ma capaci di exploit. Al Benito Villamarin non si può sbagliare.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Betis è imbattuto da 7 gare col Rayo in Liga (4V, 3N), dopo 6 ko in 8 sfide. Non perde in casa da 4 gare (2V, 2N): due di fila senza k.o. Ha segnato poco nelle ultime 5 interne (2V, 2N, 1P): 10 gol nelle prime 11. Da marzo solo Espanyol (3) e Athletic Bilbao (2) hanno fatto peggio.

LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote premiano i padroni di casa: tra 1.84 e 1.92 di NetBet il segno 1, troppo alta la vittoria ospite (4-4.25 di 888Sport) che non convince. Il pari, a 3.25-3.57 di NetBet è per gli audaci, in una sfida che promette equilibrio ed episodi incerti fino alla fine.

IL CONSIGLIO – Il mio consiglio è di puntare sull’Under 2.5. Il Betis parte favorito, con l’obiettivo di andare in Europa League. La Champions è una chimera e servono punti per difendere il sesto posto. Il Rayo è dietro ma vuole finire bene: sarà sfida tesa, punti vitali in palio per il futuro europeo di entrambe. Per questo l’Under 2.5 è opzione da considerare: poche reti, gara bloccata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Real Betis-Rayo Vallecano, le probabili formazioni lunedì 15 maggio 2023:

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Rodriguez, Guardado; Canales, Carvalho, Perez; Jose. Allenatore: Manuel Pellegrini.

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, F.Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, A.Garcia; De Tomas. Allenatore: Andoni Iraola.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Italia-Spagna, duello rovente per il primato nel girone di Euro 2024

Dopo la rimonta contro l’Albania, gli Azzurri sognano il primo posto nel gruppo B. Bookmaker …

pronostico Austria-Francia e formazioni

Duello interista a Euro 2024: Arnautovic sfida Thuram nel match tra Austria e Francia

Nella prima giornata degli Europei, i riflettori sono puntati sui compagni di squadra dell’Inter. I …