juventus-sporting lisbona

Juventus-Sporting Lisbona: Formazioni Ufficiali Champions League 18-10-2017

Formazioni Ufficiali Juventus-Sporting Lisbona, Champions League 3^ Giornata Girone D. Cuadrado torna titolare, mentre c’è Benatia in difesa: panchina per Barzagli e Rugani. Jesus opta per Dost unica punta.

All’Allianz Stadium di Torino sono state rese note da pochissimi minuti le Formazioni Ufficiali di Juventus-Sporting Lisbona, partita valida per la terza giornata della Champions League 2017/2018, gruppo D. I bianconeri sono chiamati a riscattarsi dopo un periodo davvero buio in campionato, con un solo punto conquistato nelle ultime due partite, ma allo stesso tempo in Europa devono riuscire a conquistare altri punti: il bilancio in campo internazionale, infatti, parla di una sconfitta con il Barcellona all’esordio ed un successo con l’Olympiakos nell’ultima giornata.

—-> Chiellini: “La crisi-Juve non esiste”

Nessuna novità di formazione per la Vecchia Signora, dunque, con Rugani ancora in panchina, Sturaro confermato in difesa e Benatia in mezzo. Cuadrado, inoltre, torna dal 1′ con conseguente “taglio” di Douglas Costa.

Per quanto concerne gli uomini di di Jorge Jesus, i portoghesi sono reduci dalla vittoria in trasferta per 4-2 sul campo dell’Oleiros dopo il pareggio a reti inviolate della settimana precedente con il Porto. Nel Gruppo D di CL, invece, lo Sporting si trova a condividere il secondo posto con la Juve, con la differenza reti che al momento li premia a discapito della compagine italiana.

ULTIMISSIME JUVENTUS – Sarà 4-2-3-1 per Max Allegri che schiera capitan Buffon, come sempre, tra i pali. Sturaro, come già anticipato in precedenza, sarà il terzino destro, con Alex Sandro che torna titolare largo a sinistra, mentre in mezzo spazio al duo formato da Benatia e Chiellini, con Barzagli in panchina. A centrocampo ritorna dopo l’infortunio Pjanic, con Khedira al suo fianco. Sulla trequarti ci sono i titolarissimi Cuadrado, Dybala e Mandzukic che si muoveranno dietro ad Higuain unica punta.

ULTIMISSIME SPORTING LISBONA – Modulo speculare per Jesus che schiererà Rui Patricio in porta, l’ex Fiorentina Piccini esterno basso di difesa a destra, Coates e Mathieu in mezzo e Coentrao a completare il reparto. I due schermi davanti alla difesa saranno William Carvalho e Battaglia, con Martins, l’ex Udinese Bruno Fernardes ed Acuña trequartisti dietro l’unica punta che sarà Dost.

—->Centrocampista dello Sporting Lisbona tra gli obiettivi di mercato-Juve!

Juventus-Sporting Lisbona: Formazioni Ufficiali

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturari, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. (A disposizione: Szczesny, Douglas Costa, Barzagli, Matuidi, Asamoah, Rugani, Bentancur, Bernardeschi). Allenatore: Massimiliano Allegri

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuña; Dost. (A disposizione: Salin, Pinto, Ristovski, Ruiz, Bruno César, Palhinha, Podence). Allenatore: Jorge Jesus.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Venezia – Cremonese Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-04-24

Pronostico Venezia – Cremonese: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …

Pisa – US Catanzaro Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-04-24

Pronostico Pisa – US Catanzaro: sfida all’ultima probabile formazione, confronto migliori quote e analisi statistiche, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *