valencia alaves probabili formazioni liga 17 3 2018

Probabili Formazioni Valencia-Alavés Liga 17-03-2018

Le Probabili Formazioni di Valencia-Deportivo Alavés, 29^ Giornata Primeira Liga, 17 Marzo 2018 ore 16:15: Marcelino potrebbe rilanciare Ferràn Torres sulla sinistra, mentre gli ospiti si affidano all’estro di el Haddadi.

All’Estadio de Mestalla il Valencia di Marcelino, dopo l’importante successo contro il Siviglia settimana scorsa, ospita il Deportivo Alaves in una gara che, sulla carta, vede i padroni di casa assolutamente favoriti e non solo per motivi legati alla classifica: nella Liga, infatti, può accadere davvero di tutto in partite del genere soprattutto. Zaza e compagni, però, risultano avere nettamente dalla propria parte l’esito dell’incontro dal momento che possiedono forse uno degli attaccanti più in forma del campionato: stiamo parlando di Rodrigo.

Leggi anche le altre Probabili Formazioni!

La punta partner del nostro Simone Zaza, infatti, nell’ultimo incontro è stato capace da solo di madnare ko Vincenzo Montella (che si è riscattato eliminando Mourinho dall’Europa League…): il ragazzo avrà certamente il morale alle stelle così come tutto il resto della formazione.

La possibilità di poter agganciare -se non superare- il Real Madrid al terzo posto in classifica, inoltre, dovrebbe fare la differenza: i Blancos quest’anno sono stati spesso claudicanti e discontinui, con il Valencia che piano piano ha saputo rosicchiare margine e punti di svantaggio: ora è soltanto un punto a dividere le due squadre.

Discorso doverso invece per l’Alavés, al momento praticamente salvo: sono ben 11 infatti i punti di distanza dalla prima delle potenziali retrocesse, motivo per cui tra gli ospiti c’è una certa tranquillità.

Ultimissime Valencia: Torres largo a sinistra, Rodrigo-Zaza in attacco

Sarà 4-4-2 per Marcelino che darà spazio all’ex Juventus Neto in porta, Gabriel Paulista terzino destro, l’ex Inter Murillo e Garay in mezzo, con Gayà a completare il reparto. A centrocampo Coquelin è sicuro di un posto così come Kondogbia, mentre gli altri due slot dovrebbero essere occupati da Parejo e Ferràn Torres, con Simone Zaza confermatissimo accanto a Rodrigo.

Tutti i Pronostici Liga!

Ultimissime Deportivo Alavés: Bugui a centrocampo al posto di Pedraza

Risponde Abelardo con un modulo speculare dove Pacheco sarà in porta, Aruirregabiria esterno basso di difesa a destra, Laguardia e l’ex Milan Ely in mezzo e Duarte a sinistra. In mdiana le ali saranno Gomez e Bugui, favorito su Pedraza, mentre in cabina di regia ci sarà Gomez, con Garcia al suo fianco. In attacco spazio ancora all’ex Barça Munir El Haddadi insieme a Sobrino.

Valencia-Alavés Probabili Formazioni Liga 17 Marzo 2018

VALENCIA (4-4-2): Neto; Gabriel Paulista, Murillo, Garay, Gayà; Coquelin, Kondogbia, Parejo, Ferràn Torres; Rodrigo, Zaza. Allenatore: Marcelino.

DEPORTIVO ALAVES (4-4-2): Pacheco; Aruirregabiria, Laguardia, Ely, Duarte; Gomez, Garcia, Pina, Bugui; El Haddadi, Sobrino. Allenatore: Abelardo.

Pronostico Valencia-Alavés 17-3-2018

I padroni di casa hanno un eccellente rendimento interno fatto di 10 vittorie, 2 pareggi e solo 2 sconfitte, al contrario degli ospiti, i quali hanno una media di 0,7 reti a partita. Insomma, un po’ poche, soprattutto se ci aggiungiamo il trend esterno davvero deludente: solo 3 vittorie, nessun pareggio e 10 sconfitte. L’1 è una mezza garanzia ma forse è un po’ troppo basso, ma può andare bene. Il nostro consiglio scommesse Valencia-Deportivo Alavés però è No Goal, che 888 paga 1.91, quota davvero alta ma a nostro avviso molto appetibile.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Brest – Nantes Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-05-24

Pronostico Brest – Nantes: le probabili formazioni, le migliori quote, dettagli e statistiche per le …

AL Nassr – AL Wehda Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-05-24

Pronostico AL Nassr vs AL Wehda: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le ultimissime …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *