pronostico Arsenal-Leicester e formazioni

Premier League | Arsenal vs Wolverhampton, analisi e pronostico

Premier League, recupero 20^ giornata, analisi e pronostico di Arsenal-Wolverhampton, giovedì 24 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera alle ore 20 e 45 si affronteranno l’Arsenal contro il Wolverhampton, match valido come recupero della 20^ giornata della Premier League 2021-22. Una sfida questa in programma all’Emirates Stadium di Londra e che si preannuncia un acceso scontro diretto in ottica Champions League.

Come arrivano le due squadre al match?

L’Arsenal è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 2-1 in casa con il Brentford e non perde dalla sfida interna di FA Cup contro il Liverpool del 20 gennaio. Una squadra di casa che si trova attualmente al 6^ posto in classifica con 42 punti, insieme al West Ham United e a 4 lunghezze dalla zona Champions League.

La formazione ospite viene invece da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 2-1 in casa contro il Leicester City e non perde dalla gara interna proprio con l’Arsenal del 10 febbraio. Un Wolverhampton che si trova in questo momento al 7^ posto in classifica con 40 punti e a -6 dal 4^ posto occupato dal Manchester United.

Il nostro pronostico di Arsenal-Wolverhampton

Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta, seppur l’Arsenal sembrerebbe essere leggermente favorito in virtù anche del fattore campo. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dell’Arsenal, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto anche il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Calcio e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Lione

Lione-Strasburgo pronostico e probabili formazioni 27-2-2024

Coppa di Francia, quarti di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Lione-Strasburgo, martedì 27 …

Torino

Torino-Lecce pronostico e probabili formazioni 16-2-2024

Serie A, 25^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Torino-Lecce, venerdì 16 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *