Il Real Madrid cerca di riprendersi contro il Betis, ma Pellegrini ha altri piani per la sua squadra in zona Champions

La sfida al Benito Villamarin: il Betis cerca l’impresa contro il Real Madrid di Ancelotti, che non vuole perdere il treno della Liga e punta in alto in Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – VALENCIA

Info e il pronostico Real Betis – Real Madrid

  • Ultimo precedente in Liga: Real Madrid 2-1 Real Betis;
  • Luogo: Estadio Benito Villamarín, Siviglia (Spagna);
  • Data: Domenica 5 Marzo 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under 2.5 // X2;
  • Pronostico Gol/NoGol: Gol;
  • Previsione risultato: Real Betis 1-1 Real Madrid;
  • Streaming: DAZN.

Real Betis vs. Real Madrid – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Il Real Madrid è pronto a scendere in campo contro il Real Betis domenica sera allo stadio Benito Villamarin, cercando di tornare alla vittoria dopo un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite di campionato.

I Blancos, attualmente al secondo posto in classifica, sono a sette punti dal Barcellona, che ha recentemente subito una sorprendente sconfitta in casa dell’Almeria. Il Real Madrid, in vista dell’importante scontro diretto con i blaugrana il prossimo 19 marzo e cercherà di non perdere ulteriore terreno in classifica.

La squadra di Carlo Ancelotti è uscita sconfitta nell’andata della semifinale di Copa del Rey contro il Barcellona (0-1), ma ha ancora la possibilità di ribaltare il risultato nella partita di ritorno al Nou Camp il prossimo 5 aprile.

Il Madrid è in corsa per la Champions League, avendo vinto l’andata degli ottavi di finale contro il Liverpool per 5-2. Ha alternato una vittoria a una sconfitta negli ultimi sette incontri esterni di campionato (4 vittorie e 3 sconfitte), mantenendo la porta inviolata in tutti e quattro i successi.

Tuttavia, i Campioni del Mondo dovranno affrontare una squadra come il Betis in ottima forma. I biancoverdi di Manuel Pellegrini sono al quinto posto in classifica e hanno vinto le ultime tre partite di campionato contro Almeria, Real Valladolid ed Elche.

Gli andalusi sono in piena lotta per qualificazione in Champions League e vogliono arrivare in fondo anche in Europa League, dove dovrà affronteranno il Manchester United negli ottavi di finale.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Real Betis non vince da cinque incontri con il Real Madrid nella Liga, alternando una sconfitta a un pareggio, tutti e cinque con Manuel Pellegrini in panchina (2 pareggi e 3 sconfitte).

LE QUOTE SULL’ESITO – Il Real Madrid la squadra favorita secondo i bookmaker. La quota per il segno 2 è di 1.77 per Novibet, di 1.78 per Sportbet. Mentre la vittoria del Betis è data a 4.60, si arriva fino al 4.75 di Bet365. Il segno X è invece proposto a 3.85 da Goldbet, Better e PlanetWin.

IL CONSIGLIO – È ragionevole pensare alla quota Gol: Goldbet lo segna in lavagna a 1.72, mentre la combo X2 + Under 2.5 a 2.30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Real Betis-Real Madrid, le probabili formazioni domenica 5 marzo 2023:

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Felipe, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Henrique, Perez, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Ceballos, Tchouameni, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Wehda – AL Hazem FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 25-04-24

Pronostico AL Wehda – AL Hazem FC: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte …

Heerenveen – PSV Eindhoven Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Heerenveen – PSV Eindhoven: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le ultime statistiche …