Credit: Twitter

Inter-Lecce: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta o streaming

Info e dove vedere Inter-Lecce in Tv o streaming

  • Arbitro: Signor Gianluca Manganiello (sezione di Torino);
  • Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia);
  • Giorno e Data: Domenica 5 Marzo 2023;
  • Ora: 18.00;
  • Streaming e TV: DAZN.

Dopo la sconfitta con il Bologna, l’Inter vuole tornare alla vittoria contro il Lecce. Scopri le probabili formazioni e dove seguire la partita in diretta tv e streaming

L’Inter ospita il Lecce al Meazza per il 25° turno di Serie A e il match si preannuncia molto interessante.

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono al terzo posto in classifica con il Napoli ormai fuori portata. La squadra deve iniziare a guardarsi le spalle dalla Roma, che si trova a soli tre punti di distanza.

Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno subito una sconfitta pesante contro il Bologna 1-0, un risultato che ha fatto vacillare l’ambiente. La squadra non può permettersi di mancare la zona Champions e l’allenatore deve fare i conti con il futuro incerto in panchina.

Dall’altra parte, il Lecce ha alternato vittorie clamorose a sconfitte inaspettate: nell’ultimo turno Marco Baroni ha incassato l’1-0 del Sassuolo, mentre nella sfida precedente i giallorossi hanno battuto l’Atalanta 2-1 a domicilio.

I salentini si trovano al 15° posto in classifica e, anche se al momento sono fuori dalla zona calda della classifica, devono ancora raccogliere punti per garantirsi la salvezza.

L’Inter non ha mai perso in casa contro il Lecce negli ultimi otto incontri, con 18 vittorie per i nerazzurri, 3 pareggi e 4 successi del Lecce in venticinque precedenti.

Tuttavia, il Lecce ha dimostrato di essere capace di ottenere risultati sorprendenti in questa stagione, quindi la partita potrebbe riservare sorprese.

Le ultime di Inter e Lecce

ULTIME INTER – Inzaghi dovrà ancora fare a meno di Skriniar e Dimarco. Entrambi i giocatori sono stati assenti anche nella precedente partita contro il Bologna e non sono stati convocati per la sfida contro il Lecce. Al loro posto, Darmian e Gosens sono pronti a sostituirli, rispettivamente nel trio di difesa e come quinto a sinistra. In mezzo al campo, Brozovic potrebbe partire dalla panchina con Calhanoglu nel ruolo di cabina di regia. In attacco, Inzaghi sembra preferire Dzeko a Lukaku per far coppia con Lautaro.

ULTIME LECCE – Baroni si appresta ad affrontare l’Inter al Meazza con l’assenza pesante dello squalificato Baschirotto. Un colpo duro per l’allenatore, che dovrà trovare una soluzione per coprire l’assenza di uno dei giocatori rivelazione della rosa giallorossa. Tuia sarà chiamato a formare il tandem difensivo con Umtiti per fronteggiare l’attacco dei nerazzurri. In attacco, invece, l’allenatore sembra aver già deciso il tridente: Strefezza e Di Francesco ai lati della punta centrale Colombo, che sembra in vantaggio su Ceesay per una maglia da titolare. Banda è stato recuperato ed è stato convocato, ma non è chiaro se avrà spazio in campo.

SERIE A 2022-23: SCOPRI IL PRONOSTICO DI INTER – LECCE

Inter-Lecce, le probabili formazioni domenica 5 marzo 2023:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

PSV Eindhoven – Waalwijk Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico PSV Eindhoven – Waalwijk: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in …

Zwolle – Twente Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico Zwolle – Twente: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …