Calciomercato, Bremer tra Juventus ed Inter: decisione definitiva

Doccia fredda per l’Inter: il top player è sempre più vicino ai bianconeri

Calciomercato Inter Juventus/ Arrivano buone notizie in casa Juve. Sono ore caldissime con i bianconeri vicinissimi all’acquisto del top player e pronti a chiudere la trattativa di un difensore che era da tempo uno dei grandi obiettivi dell’Inter. Il difensore centrale brasiliano è a un passo dall’addio al Torino e rimarrà in Serie A.

Calciomercato Juventus, beffata l’Inter: sfuma il top player

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Juventus avrebbe deciso in maniera definitiva di acquisire il difensore Gelson Bremer (25), che a quanto pare non vestirà la maglia nerazzurra. Era previsto nel primo pomeriggio (intorno alle 14), l’incontro tra Inter e Torino si vedranno a cena per parlare di Bremer. I nerazzurri non intendono partecipare ad aste e rimarranno fermi sulla loro offerta da 30 milioni più bonus, sperando che il giocatore mantenga la priorità data all’Inter in precedenza. La Juventus, invece, è convinta di chiudere in fretta con il difensore, grazie al suo rilancio da 40 milioni, garantendogli un contratto di cinque anni da 4.5 milioni a stagione.

Arrivato in granata nell’estate del 2018 dall’Atletico Mineiro, ha totalizzato con il Toro 110 presenze, realizzando 13 gol (98 le gare in serie A con 11 reti). Alla fine della stagione scorsa, è stato premiato come miglior difensore dalla Serie A. Dovrà dare l’ok per il trasferimento in bianconero, ma l’Inter tenterà fino all’ultimo di soffiarlo alla Juve offrendo 32-33 milioni più il cartellino di Cesare Casadei (19), valutato 7-8 milioni.

Nel frattempo, Matthijs De Ligt (22), accompagnato dalla fidanzata e dall’agente Rafaela Pimenta, ha raggiunto l’aeroporto di Torino ed è volato in Germania, dove inizierà la sua esperienza con il Bayern Monaco, come confermato dall’agente del calciatore. I bavaresi sono riusciti a dare la sterzata decisiva alla trattativa grazie alla cessione per 60 milioni più dieci di bonus di Robert Lewandowski (33) al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato, la sentenza di Momblano: “Bremer andrà alla Juve”

Qualora l’Inter non dovesse trovare l’accordo con il Torino e l’entourage di Bremer, i nerazzurri punterebbero Nikola Milenkovic (24), difensore centrale classe ’97 della Fiorentina, ma prima dovranno sistemare la situazione legata a Milan Skriniar (27), la cui trattativa col PSG è al momento ferma.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *