Il Torino potrebbe mettere le mani sul centrocampista richiesto da Juric: i dettagli
Calciomercato Torino/ Alla fine è arrivato il sì definitivo di Rolando Mandragora alla Fiorentina. Il centrocampista arriverà a Firenze nel weekend per le visite mediche di rito. L’alternativa sarebbe stata attendere che il Torino vendesse Bremer all’Inter, cessione che Urbano Cairo riteneva indispensabile prima di procedere con la Juventus per il riscatto del centrocampista.
E così il Toro ha deciso di non esercitare l’obbligo a 9 milioni, dopo averlo impiegato da titolare in 22 partite nella scorsa Serie A. Ma c’è anche un altro centrocampista che potrebbe far comodo ai granata e Davide Vagnati sembra già al lavoro per sfruttare l’occasione.
Calciomercato Torino, Juric vuole il rinforzo a centrocampo
A Ivan Juric serve un sostituto in vista del ritiro in Austria dove i granata inizieranno la preparazione dall’11 luglio, dopo aver perso nello stesso settore del campo Tommaso Pobega. Il giocatore in questione è Giulio Maggiore, classe ’98 ora allo Spezia. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto (scade il 30 giugno del 2023) e attende una proposta dal Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus – Gli argentini nel destino della Vecchia Signora: si punta al doppio colpo
I granata sono una delle squadre che restano interessate al giocatore (c’è anche il Bologna) e Vagnati potrebbe avanzare un’offerta complessiva di 8,5 milioni di euro tra acquisto e magari qualche contropartita tecnica. Ai liguri piacciono Karol Linetty, ai margini del progetto di Juric, e il giovane Demba Seck.