Serie B | Benevento vs Cosenza probabili formazioni e pronostico

Serie B, 1^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Cosenza, domenica 14 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Il Benevento, dopo aver confermato Caserta in panchina e perso Lapadula, riparte alla ricerca della Serie A dopo aver fallito la promozione lo scorso anno: il club campano è stato eliminato dal Genoa in Coppa Italia offrendo una buona prestazione in fase offensiva senza mai arrendersi e certamente vorrà iniziare al meglio il nuovo campionato con una vittoria davanti ai propri tifosi.

Il Cosenza, invece, è stato eliminato dal Bologna in Coppa Italia, ma ha offerto una buona prestazione grazie a una solida fase difensiva superata solo da una giocata individuale. Per i Lupi sono segnali incoraggianti da tenere in considerazione in una stagione dove l’obiettivo sarà sicuramente puntare di nuovo alla salvezza.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Benevento e Cosenza

Sono 46 i precedenti tra le due formazioni: 16 vittorie per il Benevento, 18 vittorie per il Cosenza e 12 pareggi.

Benevento-Cosenza le probabili formazioni, domenica 14 agosto

Benevento (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Pastina, Glik, Foulon; Acampora, Viviani, Koutsoupias; Improta, Insigne; Forte. Allenatore: Fabio Caserta.

Cosenza (4-3-3): Matosevic; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Panico; Voca, Florenzi, Vallocchia; Brignola, Larrivey, D’Urso. Allenatore: Davide Dionigi.

Info e pronostico di Benevento-Cosenza

  • Ultimo precedente ufficiale: Cosenza 1-o Benevento
  • Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
  • Data: domenica 14 agosto 2022
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 1+x// 1+ No Gol// Under 2,5
  • Previsione risultato: Benevento 1-0 Cosenza
  • Streaming: DAZN, Helbiz Media

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *