Calciomercato Cagliari, ritorno di fiamma| Scoop dell’ultim’ora

Calciomercato Cagliari, il centrale uruguaiano non vuole lasciare la Sardegna e la società sta pensando di accontentarlo.

Il Cagliari sarà sicuramente protagonista di queste ultime settimane di calciomercato. Se per il momento sembra ad un punto morto la trattativa tra Nandez e l’Inter, aperte restano molte questioni; tra queste in attacco, dopo l’addio di Cerri, potrebbe salutare anche il Cholito Simeone, che ha deluso le alte aspettative su di lui, e accogliere Pinamonti, attaccante italiano a caccia di riscatto. Tuttavia, anche il reparto difensivo è e continuerà ad essere protagonista di un lunghissimo tira e molla tra Godin e il presidente Giulini.

 

Leggi anche–>Calciomercato Torino, l’acquisto non si sblocca: così salta tutto | Nodo ingaggio

 

Il centrale uruguaiano a inizio mercato sembrava destinato a partire, vista anche l’impossibilità della società di sostenere un ingaggio gravoso come il suo. Tuttavia, soprattutto dopo la convincente prestazione in Coppa Italia, Godin ha ribadito di voler restare in Sardegna e sembra che questa volta la dirigenza è aperta alla possibilità della sua permanenza: solo un sacrificio economico potrebbe accontentare l’uruguagio.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *