Calciomercato, Fiorentina scatenata: il doppio colpo è dietro l’angolo

Calciomercato Fiorentina, la dirigenza gigliata sta cercando di completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano per confermarsi in campionato e superare agevolmente il ritorno del preliminare di Conference League.

Obiettivo Barak

Con un ritorno di preliminare di Conference League da giocare e per nulla scontato nonostante la vittoria dell’andata, la Fiorentina ha ancora problemi in mezzo al campo e la dirigenza sta cercando di fare uno sforzo per accontentare le richieste di Italiano: dopo aver inseguito a lungo nomi internazionali come Lo Celso e giovani in rampa di lancio come Bajrami, alla fine la scelta è ricaduta su Barak (27) del Verona. Il centrocampista ceco non è stato convocato per la sfida contro il Bologna e nella giornata di oggi dovrebbe esserci un incontro tra la Fiorentina e i rappresentanti del club veneto per trovare la formula giusta per il trasferimento. Per l’altro nome accostato al centrocampo viola, il giovane Vranckx, si segnala la concorrenza del Milan.

LEGGI ANCHE–> Puscas in Serie B, sì o no?

Anche un difensore

Tuttavia, alla rosa della Fiorentina serve anche un innesto nel reparto difensivo per essere coperti in qualsiasi evenienza: sono due i nomi seguiti dalla dirigenza viola, Cistana del Brescia, che si mise in mostra in positivo nell’ultima stagione in Serie A giocata dalla squadra lombarda, e Faes del Reims.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, accordo trovato per il nuovo bomber: non è Depay

Fonte: ilsussidiario.net

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *