Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, grana rinnovi | La decisione di Perisic

Calciomercato Inter, problemi rinnovi in casa nerazzurra: nessuna novità per Perisic, mentre Dimarco preme per un ritocco dell’ingaggio.

La stagione dei campioni d’Italia è iniziata nel migliore dei modi, nonostante la distanza di 7 punti dalla vetta. Tra i protagonisti di questa prima parte di stagione sicuramente Ivan Perisic, già noto per la sua dedizione alla causa nerazzurra, e Federico Dimarco, alla prima esperienza in una grande, che sta dando un apporto decisivo in fase realizzativa con gol e assist, oltre a prestazioni di qualità, diventando uno dei prediletti di Simone Inzaghi e della tifoseria interista.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, addio Roma | Allegri lo ha convinto

 

Dei due l’ingaggio più importante è quello del croato (5 milioni) e la società non ha fretta di rinnovargli il contratto, cercando di valutare tutte le soluzioni possibili: Perisic è richiesto da vari club europei, in particolari tedeschi, dove ha giocato sia per il Wolfsburg che il Bayern Monaco; discorso diverso per Dimarco: l’ingaggio del terzino non è dei più corpossi, ma ha fatto sapere tramite il suo agente di volere un ritocco adeguato alle sue prestazioni.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *