Calciomercato Juventus, Alex Sandro alla porta: tripla idea di scambio

La Juventus pensa a rinnovare la rosa e tenere i conti in linea con le necessità di bilancio, per cui non è da escludere l’addio anticipato di qualche senatore della vecchia guardia bianconera. 

Nodo rinnovi

In casa Juventus tiene banco la questione dei molti rinnovi aperti, visto che non sono pochi i giocatori con un contratto in scadenza a giugno. Tra questi anche Cuadrado e Alex Sandro: non sembra che la società sia pronta a fare follie per prolungare la permenenza dei due terzini a Torino. Addirittura per il brasiliano si prospetta un addio anticipato a gennaio con l’Atletico Madrid che mantiene un occhio vigile sulla situazione del terzino della Juventus.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Fiorentina, colpo dall’Atalanta: scatto per l’attaccante fantasia 

Tre ipotesi sul piatto

Allegri non si opporre alla partenza di Alex Sandro se rientrasse un giocatore dei colchoneros nell’operazione: tra i papabili ci sono Felipe, profilo gradito al tecnico livornese, Cunha e Lemar, entrambi molto duttili e che farebbero comodo a un sistema di gioco camaleontico come quello della Juventus.

Fonte: juvelive.it

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *