Calciomercato Lazio, colpo grosso dal Napoli: Sarri accontentato

Dries Mertens alla Lazio è più di una suggestione di mercato: ora che la storia con il Napoli è ai titoli di cosa, i biancocelesti sperano di regalare a Sarri il suo vice Immobile di esperienza e qualità.

Un vice Immobile di esperienza

Una delle chiavi del mercato biancoceleste è la ricerca di un vice Immobile di qualità ed esperienza che permetta al bomber campano di rifiatare. Muriqi non ci è riuscito e ora Lotito si guarda intorno: negli ultimi giorni Francesco Caputo sembrava destinato a vestire la maglia della Lazio e ricoprire questo ruolo, ma il muro della Sampdoria ha fatto sì che il nome di Mertens tornasse in auge.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Roma, febbre Ronaldo: “La data dell’annuncio”

Alla ricerca di spazio per arrivare al Mondiale

Mertens è pronto a dimezzarsi l’ingaggio per accettare la proposta di Lotito, ovvero 2 mln l’anno, mentre il Napoli resta fermo nella sua decisione e sembra che l’addio sia ormai scontato. Nel club biancoceleste riabbraccerebbe Sarri, l’uomo che l’ha trasformato in un centravanti puro e gli garantirebbe quello spazio e quella continuità in campo che l’esplosione di Osimhen gli ha gradualmente tolto, così da arrivare al Mondiale pronto e in forma.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, Zaniolo ha già deciso: via alla formula creativa 

Fonte: laziochannel.it

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *