Igli Tare Campionato Serie A 2019-2020 incontro Spal v Lazio allo stadio Paola Mazza di Ferrara. Ferrara, 15-09-2019 © Marco Rosi / Fotonotizia

Calciomercato Lazio, scambio da sogno con il Napoli

Calciomercato Lazio, l’edizione di Roma del giornale Leggo lancia una clamorosa indiscrezione di mercato: il Napoli sta pensando a Luis Alberto per il centrocampo e vorrebbe inserire Politano nella trattativa.

Napoli, Luis Alberto è più di un’idea

pronostico lazio serie a

In un calciomercato che sta vedendo la squadra di Spalletti perdere pezzi, il tecnico toscano chiede un regalo a De Laurentiis, che vorrebbe accontentarlo con Luis Alberto: Lotito chiede 30 milioni, vista la percentuale del 30% al Liverpool in caso di futura rivendita. La cifra è troppo alta per il Napoli, che starebbe pensando di inserire Politano, in uscita dalla squadra azzurra, come contropartita oltre a una somma generosa per arrivare a quanto chiede Lotito. In attesa di capire quali sviluppi vedrà questa situazione, la Lazio ha bloccato Ilic del Verona (quadriennale a 1,7 milioni l’anno), con cui ha un accordo di massima che manca con la società: Setti incontrerà l’Atalanta in settimana, interessata al giocatore.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Roma, doppio affare “in famiglia”: prima svolta dietro l’angolo

Lazio, prima le cessioni

Nel mentre il DS Tare è volato verso una destinazione top secret, ma dalla Turchia sono sicuri che stia andando a parlare con il Galatasaray per trattare la cessione di Muriqi, che permetterebbe di mettere fondi nelle casse della Lazio per iniziare le trattative più importanti per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri.

Da Mertens a Carnesecchi passando per Romagnoli

Non è sfumato ancora l’interesse per Dries Mertens, in rottura con il Napoli, ma su cui c’è anche il Valencia di Gattuso. Su Carnesecchi una decisione verrà presa solo dopo l’esito dell’operazione , mentre per Romagnoli Lotito è pronto ad alzare l’offerta a 2,8 milioni di euro l’anno, ma il Monza sta avanzando con forza sul giocatore e potrebbe soddisfare senza problemi le sue richieste economiche.

LEGGI ANCHE–> Torino, Joao Pedro e non solo: nuovo affarone in Ligue 1 da 7 milioni

Fonte: Leggo

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *