Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Maldini resta vigile | Contatti per il sostituto di Kessié

Calciomercato Milan, Maldini non resta a guardare e corre ai ripari per l’addio di Kessié: avviati i contatti per il centrocampista portoghese.

Frank Kessié non sarà protagonista con la maglia del Milan la prossima stagione: salvo clamorosi dietrofront, il rinnovo dell’ivoriano non si farà se le richieste resteranno alte. Le cifre chieste dall’entourage del giocatore non posso essere soddisfatte dalle casse rossonere e non sembra esserci nemmeno la volontà di svenarsi per convincerlo a restare. Come con Donnarumma e Calhanoglu, Maldini non si farà prendere dalla disperazione e avrebbe già avviato i contatti con l’agente del sostituto.

 

Leggi anche–>Calciomercato Roma, Mourinho “detta” il mercato | Ribaltone e nuovo annuncio Sky

 

Il prescelto è Renato Sanches (24) di proprietà del Lille e un obiettivo fisso della bandiera rossonera: in passato aveva cercato di portarlo a Milanello senza successo. Per caratteristiche il portoghese sarebbe il sostituto perfetto di Kessié, ma resta da capire la tenuta fisica: Sanches ha visto la sua carriera frenare a causa di numerosi infortuni. Di sicuro resta il nome più caldo per il mercato estivo rossonero.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *