Calciomercato Milan, Maldini ci riprova| Pronto il colpo per la trequarti

Calciomercato Milan, Maldini non si arrende e prova a piazzare il colpo a centrocampo: ripresi i contatti con il Crotone per Messias.

Junior Messias (30), messosi in mostra la passata stagione con il Crotone, è corteggiato da molte società di Serie A e B. Tra queste il Torino sembrava aver messo un’ipoteca sul suo futuro, ma la situazione si è raffreddata nelle ultime settimane e ha ridato fiducia ad una vecchia pretendente: il Milan ha bisogno di innesti sula trequarti e Maldini aveva già pensato al brasiliano. Adesso la situazione potrebbe essere favorevole ai rossoneri, data la volontà del giocatore di restare in Serie A.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo| Annuncio in diretta

 

Non solo il Milan, però: come riferisce Alfredo Pedullà anche il Sassuolo e il Napoli sono sulle tracce del brasiliano: il primo come sostituto di Berardi se parte, il secondo come sostituto di Zielinski dopo l’infortunio di ieri. Ad oggi, però, la società rossonera resta in vantaggio e dovrà giocarsela con il Torino, non ancora disposto a mollare la presa.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *