Calciomercato Roma, la necessità di piazzare prima gli esuberi potrebbe nuocere alle strategie di mercato del Ds giallorosso.
La Roma ha ufficializzato solo Rui Patricio e le cessioni di Under e Pau Lopez. Sono tanti, però, gli esuberi in casa giallorossa, da Fazio a Kluivert, passando per Olsen e Pastore, quest’ultimo molto difficile da vendere, per questo si pensa ad una risoluzione del contratto. Per ora il campionato francese sembra quello più interessato ai giocatori giallorossi: non solo l’Olympique Marsiglia che ha acquistato Under e Pau Lopez, ma anche il Nizza e il Lille campione di Francia, interessate rispettivamente a Kluivert e Olsen. Nel mentre si attende solo di far cassa per sferrare l’offensiva decisiva all’Arsenal e assicurarsi le prestazioni di Granit Xhaka. Mentre la trattativa per Kostic rischia di saltare.
Leggi anche–>Calciomercato Inter, Marotta chiude un altro affare | “Intesa di massima”
Come riferisce asromalive.it, nonostante l’intesa con il giocatore, il continuo rimandare il dialogo con la società proprietaria del giocatore, l’Eintracht Francoforte, rischia di beffare la Roma e favorire l’inserimento di altri club. Tra questi l’Herta Berlino sembra fare sul serio, come riferisce Bild. Impellente, dunque, la necessità di chiudere la trattativa per evitare una beffa clamorosa.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo