Getty Images

Calciomercato Roma, Zaniolo alla firma: spunta la data

Grande protagonista del ritiro della Roma, Zaniolo ha visto crescere sempre più le sue possibilità di continuare a vestire la maglia giallorossa, forse convinto anche dalla fiducia che Mourinho ha sempre mostrato nei suoi confronti. A parlarne è stato il Corriere dello Sport.

Tutti lo vogliono, ma nessuno lo prende

Zaniolo è stato uno dei grandi tormentoni di mercato a causa anche di alcuni malumori manifestati dal suo agente quando la Roma non aveva in programma un incontro per il rinnovo. La società è stata chiara: doveva portare offerte da almeno 50 milioni per imbastire una trattativa per la cessione. Nessuno si è presentato: la Juventus ha virato su Morata, mentre il Tottenham deve prima sfoltire la rosa per investire sul mercato. A questo punto Tiago Pinto ha dato appuntamento all’agente di Zaniolo per settembre per iniziare a discutere il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato, scontro totale Juve-Lazio: clamoroso ritorno di fiamma

Fonte: pagineromaniste.com

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *