Torino dal profumo d'Europa

Calciomercato Torino, Juric accontentato: 13 milioni sul piatto

Calciomercato Torino, continua la ricerca del post Bremer in difesa, ma il Torino ha ridotto la rosa dei candidati a 2 e sta accelerando le operazioni per assicurarsi un difensore giovane ma già con esperienza internazionale.

Dall’Ajax il dopo Bremer?

Dopo aver offerto 9 milioni più 3 di bonus con una risposta negativa, il Torino ha deciso di alzare la posta e riformulare la propria offerta all’Ajax: 10 milioni più 3 di bonus per Perr Schuurs, difensore centrale del club olandese che ha dato priorità alla squadra di Juric. Il club italiano è stato chiaro, però: prendere o lasciare perché il Torino non andrà oltre e punterà su altri obiettivi, come Isak Hien, 23 anni, svedese. Tuttavia, il profilo preferito è Schuurs perché conta già esperienza in campo internazionale, ma è chiaro che il cartellino costa molto. Niente da fare per Denayer: eccessiva la richiesta economica del belga attualmente svincolato.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Milan, non è ancora finita: il doppio innesto che fa godere Pioli 

Fonte: Tuttosport

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *