L’agente di Radu Dragusin ha chiarito che a gennaio il difensore non si muoverà dal Tottenham. Juve e Napoli le squadre più interessate al 22enne.
Radu Dragusin non farà ritorno in Serie A, quantomeno non a breve. L’agente del difensore del Tottenham ha sgombrato il campo da ogni voce di mercato sul suo assistito: il classe 2002 resta con gli Spurs almeno fino al termine della stagione.
Juventus e Napoli avevano sondato il suo profilo da diverse settimane. I bianconeri, privi degli infortunati Bremer e Cabal, avrebbero voluto riportare a casa il 22enne rumeno cresciuto proprio con la Signora. I partenopei volevano invece rafforzare ulteriormente il reparto difensivo con un giocatore che Antonio Conte apprezza molto.
Dragusin, a gennaio non si muove. Ma a giugno…
Entrambe, almeno stando alle parole dell’agente, dovranno rinunciarci. Florin Manea, intervistato da Telecapri, ha fatto capire che non c’è spazio per una trattativa nel mercato invernale. “È un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve, ma in questo momento sono solo voci – le parole dell’agente – Siamo concentrati sul Tottenham, ha ancora 5 anni di contratto“.
Tuttavia lo stesso Manea ha poi spiegato che se Dragusin non dovesse trovare spazio da qui fino alla fine della stagione in estate si potrebbe riaprire il discorso con i club interessati.