Il centravanti che sta cercando la Juve potrebbe essere davvero Patrick Schick: aumentano i rumors di un possibile arrivo a Torino già a gennaio dell’attaccante ceco. Già in passato era stato a un passo dalla firma con i bianconeri.
La Juve ha bisogno di un attaccante e la probabilità di un movimento a gennaio diventa ogni giorno sempre più elevata. Stando alle ultime indiscrezioni pare che i bianconeri vogliano riprovarci per Patrick Schick, bomber ceco attualmente in forze al Bayern Leverkusen.
Schick sembra essere il profilo ideale per fare coppia con Dusan Vlahovic o in alternativa far tirare il fiato all’attaccante serbo. La formula che propone Giuntoli è quella del prestito: il primo obiettivo della Juve resta sempre Joshua Zirkzee, ma la dirigenza bianconera vuole provare a capire la fattibilità del colpo Schick.
Nel 2017 Schick fu vicinissimo alla Juve: cosa fece saltare tutto
Finora l’ex Roma ha collezionato 15 partite in stagione e ha messo a segno 7 reti, tra cui la fantastica tripletta nell’ultimo turno di Bundesliga contro l’Heidenheim.
Come ricorderanno senz’altro i tifosi juventini nel 2017 l’attaccante ceco era sul punto di firmare per la Signora, ma il mancato superamento della visita medica fece saltare tutto. Stavolta le cose potrebbero andare diversamente.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
