Champions League, ritorno 1^ turno preliminare, analisi e pronostico di Larne-HJK, mercoledì 19 luglio 2023. Scopri la nostra previsione.
Mercoledì sera alle ore 20 e 30 scenderanno in campo il Larne contro l’HJK, match valido come ritorno del 1^ turno preliminare della UEFA Champions League 2023-24. Una sfida questa in programma al Solitude di Belfast e con in palio l’accesso diretto al secondo turno e quindi la possibilità di poter continuare a sognare.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da una vittoria in amichevole 0-4 contro il Ballyclare Comrades e subito dopo una sconfitta 1-0 in Finlandia nel match di andata. Un Larne che ha vinto lo scorso campionato nordirlandese e adesso punta ad una rimonta europea contro un avversario piuttosto ostico.
L’HJK viene invece da una sconfitta interna in campionato 0-1 contro il Lahti e subito dopo da una vittoria sempre casalinga 1-0 nel match di andata. Una formazione finlandese che si trova attualmente al 3^ posto in classifica nella Viekkausliga e vuole continuare a fare bene anche in campo internazionale.
Il nostro pronostico di Larne-HJK
Sulla carta si preannuncia una gara piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
