Questa sera all’Olimpico (alle ore 18.45) si giocherà il match Lazio-Ludogorets, valido per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Le scelte di Marco Baroni.
La stagione della Lazio di Marco Baroni, fino a questo momento, è letteralmente da incorniciare. I biancocelesti sono secondi in campionato a un punto dalla capolista Napoli e sono al primo posto e a punteggio pieno in Europa League dopo quattro giornate.
Nella sfida di questa sera all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets l’obiettivo dei biancocelesti sarà quello di conquistare altri tre punti per mantenere il primato in classifica. Chi manderà in campo Marco Baroni? Ecco le possibili scelte per la sfida in programma alle ore 18.45.
I 22 che scenderanno in campo all’Olimpico per Lazio-Ludogorets
Domenica prossima la Lazio sarà di scena a Parma e, dunque, Baroni potrebbe optare per un largo turnover contro i bulgari in EL. In porta dovrebbe giocare Mandas al posto di Provedel, mentre la coppia di centrali difensivi dovrebbe essere composta da Patric e Gigot.
In mezzo al campo pronti Vecino e Guendouzi, mentre in avanti ci saranno Tchaouna, Dia, Pedro e Noslin, con Castellanos inizialmente in panchina. Saranno in totale 7 i cambi rispetto all’ultima sfida di campionato vinta contro il Bologna.
Le probabili formazioni di Lazio-Ludogorets:
LAZIO: Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
LUDOGORETS: Padt; Witry, Verdon, Almeida, Son; Naressi, Chochev; Erick Marcus, Piotrowski, Rwan; Duah. Allenatore: Jovicevic.