Europa League

Schedina Europa League

Atalanta-Bayer Leverkusen (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Atalanta-Bayer Leverkusen, finale dell’Europa League 2023-’24: la sfida della Dublin Arena di Dublino verrà diretta dal rumeno István Kovács. COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA La recente (trentasettesima) giornata di Serie A ha visto l’Atalanta conquistare l’aritmetica certezza della qualificazione alla prossima edizione della Champions League imponendosi per 2-0 in trasferta sul Lecce. Ancor più sereno il Bayer Leverkusen, campione di Germania già dallo scorso 14 aprile: il trentaquattresimo e ultimo turno di Bundesliga ha visto i rossoneri chiudere imbattuti aggiudicandosi per 2-1 il confronto casalingo con l’Augusta. Gli …

Leggi di più

Aubameyang re d’Europa League, ma Scamacca e Lukaku inseguono

La lotta per il trono di capocannoniere dell’Europa League si fa sempre più avvincente, con il bomber del Marsiglia in testa, tallonato dalle stelle di Atalanta e Roma. Chi la spunterà? La corsa al titolo di miglior marcatore dell’Europa League entra nel vivo, con un terzetto di attaccanti di livello assoluto a contendersi lo scettro. Pierre-Emerick Aubameyang, bomber di razza del Marsiglia, guida la classifica con 10 reti e punta a consolidare il suo status di miglior realizzatore all-time della competizione, forte dei suoi 34 gol totali considerando anche la vecchia Coppa Uefa. Ma alle sue spalle, due centravanti italiani …

Leggi di più
Schedina Europa League

Bayer Leverkusen-Roma (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 9 maggio 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Bayer Leverkusen-Roma, confronto valevole per il ritorno delle semifinali dell’Europa League 2023-’24: la sfida della BayArena verrà diretta dal neerlandese Danny Makkelie. COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA La recente (trentacinquesima) giornata di Serie A ha visto la Roma pareggiare per 1-1 in casa con la Juventus: i giallorossi sono attualmente al quinto posto in classifica in compagnia dell’Atalanta (la quale, però, ha una gara da recuperare), dunque in piena corsa per la qualificazione alla Champions League. Non ha, invece, questi problemi il Bayer Leverkusen, campione di Germania già …

Leggi di più
Bayer Leverkusen

Bayer Leverkusen-Roma: pronostico, formazioni e quote 9-5-2024

Bayer Leverkusen-Roma, pronostico aggiornato all’8 maggio 2024, ore 11:59 – 1+X// X+Gol, probabili formazioni e quote.  Info e pronostico di Bayer Leverkusen-Roma Ultimo precedente ufficiale: Roma 0-2 Bayer Leverkusen Luogo: BayArena, Leverkusen (Germania) Data: giovedì 9 maggio 2024 Ora: 21:00 Pronostico: 1+X// X+Gol Previsione risultato: Bayer Leverkusen 1-1 Roma Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Rai Play, Sky Sport, Rai 1 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ATALANTA-MARSIGLIA Dopo la vittoria per 2-0 nella gara di andata, il Bayer Leverkusen non vuole gettare al vento la possibilità di alzare un altro trofeo: contro la Roma proverà a legittimare …

Leggi di più
Atalanta

Atalanta-Marsiglia: pronostico, formazioni e quote 9-5-2024

Atalanta-Marsiglia, pronostico aggiornato all’8 maggio 2024, ore 11:39 – 1+X// 1+Nogol, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Atalanta-Marsiglia Ultimo precedente ufficiale: Marsiglia 1-1 Atalanta Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia) Data: giovedì 9 maggio 2024 Ora: 21:00 Pronostico: 1+X// 1+Nogol// Under 2.5 Previsione risultato: Atalanta 1-0 Marsiglia Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CLUB BRUGES-FIORENTINA L’Atalanta cerca la finale di Europa League contro il Marsiglia e davanti ai propri tifosi per provare a regalarsi un finale di stagione importante con la possibilità di vincere due trofei. In campionato i …

Leggi di più
Roma

Roma-Bayer Leverkusen: pronostico, probabili formazioni e quote 2-5-2024

Roma-Bayer Leverkusen, pronostico aggiornato al 2 maggio 2024, ore 10:36 – X+2// Gol, probabili formazioni e quote.  Info e pronostico di Roma-Bayer Leverkusen Ultimo precedente ufficiale: Bayer Leverkusen 0-0 Roma Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia) Data: giovedì 2 maggio 2024 Ore: 21:00 Pronostico: X+2//Gol+X Previsione risultato: Roma 1-1 Bayer Leverkusen Streaming e TV: DAZN, Rai Play, Sky Go, NOW, Sky Sport, Rai 1 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FIORENTINA-CLUB BRUGGE Dopo il pareggio contro il Napoli la Roma vuole superare i neo campioni di Germania del Bayer Leverkusen in una replica della sfida della scorsa stagione, in cui …

Leggi di più

Europa League: Bookmaker puntano su Atalanta e Roma per la finale

Le quote favoriscono le squadre italiane nella corsa verso la finale di Dublino. Atalanta favorita contro il Marsiglia, mentre la Roma insegue il Bayer Leverkusen. L’Europa League entra nel vivo con le semifinali alle porte, e i riflettori sono puntati sulle due squadre italiane ancora in corsa: Atalanta e Roma. Gli esperti delle scommesse non hanno dubbi: le quote parlano chiaro e vedono le formazioni di Gian Piero Gasperini e Daniele De Rossi come le principali candidate per raggiungere la finale di Dublino. I bookmaker, infatti, offrono una quota di 1,35 per l’ipotesi che almeno una delle due compagini italiane …

Leggi di più

Roma-Bayer Leverkusen (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 2 maggio 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Roma-Bayer Leverkusen, confronto valevole per l’andata delle semifinali dell’Europa League 2023-’24: la sfida dell’Olimpico verrà diretta dal francese Francois Letexier. COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA La trentaquattresima giornata di Serie A ha visto la Roma pareggiare per 2-2 il confronto esterno con il Napoli: i giallorossi sono attualmente al quinto posto in classifica (dunque in “zona Champions League“), a +2 e a +4 rispettivamente su Atalanta (sesta, la quale ha una partita da recuperare) e Lazio (settima). Non ha, invece, questi problemi il Bayer Leverkusen, campione di Germania …

Leggi di più

L’irriducibile Bayer Leverkusen

Giovedì 2 maggio 2024 alle ore 21:00 avranno luogo le semifinali d’andata dell’Europa League, che vedranno le italiane Atalanta e Roma rispettivamente opposte all’Olympique Marsiglia (in trasferta) e al Bayer Leverkusen (in casa). Dei quattro sodalizi rimasti in lizza, quello tedesco è senza dubbio il principale candidato al successo nella competizione, che già si aggiudicò nel 1987-’88 (quando la kermesse era ancora denominata Coppa UEFA). Laureatosi campione di Germania (per la prima volta nella sua ultracentenaria storia) lo scorso 14 aprile e in corsa anche in Coppa di Germania (il prossimo 25 maggio giocherà la finale con il Kaiserslautern, compagine …

Leggi di più
Schedina Europa League

Roma-Milan (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Roma-Milan, confronto valevole per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2023-’24: la sfida dell’Olimpico verrà diretta dal polacco Szymon Marciniak. COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA La recente (trentaduesima) giornata di Serie A ha visto il Milan pareggiare per 3-3 in trasferta con il Sassuolo, mentre l’impegno esterno dei capitolini con l’Udinese è stato sospeso al 73’ (sul risultato di 1-1) a causa di un malore occorso al giallorosso N’Dicka. IL CONFRONTO D’ANDATA La gara d’andata, giocatasi lo scorso 11 aprile, vide i romanisti imporsi per 1-0 …

Leggi di più