Il Besiktas ha perso in casa contro l’Eintracht nel secondo match di Europa League: Ciro Immobile ha sbagliato il rigore che avrebbe permesso ai padroni di casa di dimezzare lo svantaggio già nel primo tempo. Nella seconda giornata di Europa League il Besiktas ha perso in casa 1-3 contro l’Eintracht Francoforte. Una sconfitta pesante per i turchi, che erano già usciti pesantemente sconfitti nel primo match ad Amsterdam contro l’Ajax (0-4). La gara si è messa subito in salita per gli uomini di Van Bronckhorst: dopo 22 minuti, infatti, i tedeschi erano già sul 2-0 grazie alle reti di Marmoush …
Leggi di piùRoma ko a Elfsborg, la difesa di Hermoso: “Abbiamo dominato”
La Roma è uscita sconfitta dal campo dell’Elfsborg nel secondo match di Europa League. Nonostante il brutto ko Mario Hermoso ritiene che la squadra abbia dominato l’incontro. Dopo due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia e le buone cose fatte vedere soprattutto nel primo tempo del match di Europa League contro l’Athletic Bilbao in tanti immaginavano che la Roma di Ivan Juric fosse ormai in grado di proseguire su questa strada. Invece ieri sera a Boras, in Svezia, è arrivata una prestazione davvero deludente e una sconfitta che fa davvero male. I giallorossi sono stati battuti 1-0 dall’Elfsborg, attualmente …
Leggi di piùDelusione Roma in EL: sconfitta contro gli svedesi dell’Elfsborg
La Roma di Ivan Juric non ha raccolto alcun punto dalla trasferta di Europa League sul campo dell’Elfsborg. Un ko che complica i piani europei della Roma. Tutti i dettagli sulla brutta prestazione dei giallorossi. Dopo tre prestazioni convincenti contro Udinese, Athletic Bilbao e Venezia, arriva un pesante ko europeo per la nuova Roma di Ivan Juric. Il tecnico croato deve fronteggiare, infatti, la sua prima sconfitta sulla panchina giallorossa. La Roma ha perso per 1-0 in Europa League sul campo sintetico degli svedesi dell’Elfsborg. Una prestazione per nulla convincente che non ha soddisfatto i sostenitori della Roma. Gli svedesi …
Leggi di piùChe bella Lazio in EL: schiantato il Nizza sotto il diluvio
La Lazio di Marco Baroni ha battuto per 4 reti a 1 il Nizza sotto il diluvio allo Stadio Olimpico. Seconda vittoria consecutiva dei biancocelesti in EL. A segno anche Castellanos con una doppietta. Una prestazione convincente con vittoria netta per la Lazio nella seconda sfida di Europa League. Dopo aver battuto la Dinamo Kiev per 0-3, la compagine di Marco Baroni ha travolto anche il Nizza nella prima partita europea stagionale allo Stadio Olimpico. I francesi sono stati battuti per 4-1, grazie alla rete di Pedro, alla doppietta di Castellanos e al rigore di Zaccagni. Inutile il gol della …
Leggi di piùNdombelé in cerca di riscatto: l’ex Napoli sfida la Lazio con il suo Nizza
La Lazio affronterà questa sera il Nizza in Europa League: tra i rossoneri francesi c’è anche Tanguy Ndombelé, vecchia conoscenza della Serie A. Nella stagione 2022/2023 il centrocampista francese ha totalizzato 40 presenze tra campionato e coppe con il Napoli, vincendo lo scudetto con i partenopei. La Lazio scenderà in campo quest’oggi all’Olimpico (calcio d’inizio ore 18:45) per il secondo match dell’Europa League 2024/2025. Dopo l’ottimo esordio a Kiev i biancocelesti di Baroni affronteranno un’avversaria ben più insidiosa: si tratta del Nizza di Franck Haise, che in estate ha preso il posto di Farioli al timone del club della Costa …
Leggi di piùElfsborg-Roma, turnover massiccio di Juric: chi resterà fuori
L’allenatore giallorosso Ivan Juric ha scelto di effettuare un largo turnover per la sfida di Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg. Oltre a Dybala, infatti, resteranno fuori anche altri titolari della Roma. Tutte le ultime sulla formazione giallorossa in Svezia. Questa sera alle ore 21 la Roma di Ivan Juric sarà di scena in Svezia sul campo dell’Elfsborg per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi all’esordio nella competizione hanno pareggiato per 1-1 allo Stadio Olimpico contro i baschi dell’Athletic Bilbao. In occasione dell’impegno di questa sera, il tecnico croato manderà in campo una formazione molto diversa rispetto a …
Leggi di piùElfsborg-Roma, Hummels pronto al debutto: l’ex Dortmund può partire titolare
Mats Hummels potrebbe finalmente fare il suo debutto con la maglia della Roma nel match di giovedì contro l’Elfsborg in Europa League. L’ex difensore del Borussia Dortmund sarà al centro della retroguardia giallorossa. Dopo un avvio di stagione a dir poco turbolento che ha portato all’esonero di Daniele De Rossi e alla pesante contestazione della tifoseria, la Roma sta pian piano ritrovando gioco e risultati. Da quando è arrivato Ivan Juric i giallorossi hanno conquistato due preziosi successi in campionato contro Udinese e Venezia. Anche in Europa League, nel match di giovedì scorso contro l’Athletic Bilbao, la Roma è andata …
Leggi di piùElfsborg-Roma: pronostico, formazioni, quote 3-10-2024
Elfsborg-Roma, pronostico aggiornato al 1 ottobre, ore 11:42 – 2+Nogol// 2, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Elfsborg-Roma Luogo: Boras Arena, Boras (Svezia) Data: giovedì 3 ottobre 2024 Ora: 21:00 Pronostico: 2+Nogol// 2 Quote vittoria Elfsborg: 3.90, 3.94, 3.95 Quote vittoria Roma: 1.80, 1.83, 1.85 Quote pareggio: 3.70, 3.75, 3.80 Previsione risultato: Elfsborg 0-2 Roma Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LAZIO-NIZZA L’Elfsborg è una delle squadre più in forma del campionato svedese: non perde nel torneo nazionale da luglio, ma occupa il quinto posto in classifica ed è …
Leggi di piùEuropa League, gli arbitri di Lazio-Nizza e Elfsborg-Roma
Per la seconda giornata di Europa League sarà il rumeno Horatiu Fesnic a dirigere Lazio-Nizza, mentre Elfsborg-Roma toccherà all’estone Kristo Tohver: i precedenti dei due fischietti con le italiane. Giovedì scenderanno in campo Lazio e Roma per la seconda giornata di Europa League. I biancocelesti vogliono confermarsi dopo l’ottimo esordio a Kiev (3-0 contro la Dinamo), mentre i giallorossi sono a caccia del primo successo europeo dopo il pareggio di giovedì scorso all’Olimpico contro l’Athletic Bilbao. Proprio in queste ore sono arrivate le designazioni arbitrali dei due match. Lazio-Nizza, in programma giovedì alle 18:45 allo stadio Olimpico, verrà diretta dal …
Leggi di piùLazio-Nizza: pronostico, formazioni, quote 3-10-2024
Lazio-Nizza, pronostico aggiornato al 1 ottobre 2024, ore 11:20 – 1+Gol// 1+X, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Lazio-Nizza Ultimo precedente ufficiale: Lazio 1-0 Nizza Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia) Data: giovedì 3 ottobre 2024 Ora: 18:45 Pronostico: 1+X// 1+Gol Quote vittoria Lazio: 1.80, 1.81, 1.83 Quote vittoria Nizza: 4.30, 4.40, 4.45 Quote pareggio: 3.50, 3.55, 3.65 Previsione risultato: Lazio 2-1 Nizza Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LILLE-REAL MADRID La Lazio sembra aver finalmente trovato continuità dopo un inizio di stagione altalenante: reduce da due vittorie consecutive tra …
Leggi di più