pronostico Lazio-Midtjylland e probabili formazioni

UEFA Europa League | Lazio vs Sturm Graz probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, 4^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Lazio-Sturm Graz, giovedì 13 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

La Lazio viene da un periodo molto positivo in campionato, dove è arrivato il terzo 4-0 di fila contro la Fiorentina. La squadra di Sarri sta faticando molto in Europa League in un girone dove tutte si trovano a 4 punti. Contro lo Sturm Graz la Lazio cerca un vittoria fondamentale per il passaggio del turno.

Lo Sturm Graz ha dimostrato di essere una squadra capace di difendersi bene e ripartire pericolosamente in contropiede: nonostante l’inferiorità numerica patita negli ultimi 10 minuti, la squadra austriaca è riuscita a limitare le folate offensive della Lazio nella gara di andata e non è detto che non possa provare a fare il colpaccio all’Olimpico giovedì.

UEFA Europa League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Lazio e Sturm Graz

L’unico precedente tra le due formazioni è il pareggio a reti inviolate dell’andata.

Lazio-Sturm Graz le probabili formazioni, giovedì 13 ottobre

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Ajeti. Allenatore: Christian Ilzer.

Info e pronostico di Lazio-Sturm Graz

  • Ultimo precedente ufficiale: Sturm Graz 0-0 Lazio
  • Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
  • Data: giovedì 13 ottobre 2022
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+X// 1+No Gol// Under 2,5
  • Previsione risultato: Lazio 1-0 Sturm Graz
  • Streaming e TV: DAZN, NOW, Sky Go, Sky Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *