Il bomber polacco del Barcellona Lewandowski ha messo a segno tre gol nel primo tempo della sfida contro l’Alaves. I blaugrana restano in testa alla Liga con tre punti di vantaggio sui rivali del Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Un implacabile Robert Lewandowski continua a viaggiare su numeri stagionali pazzeschi. Nell’ultima giornata della Liga spagnola, il bomber polacco ha messo a segno una tripletta nella vittoria che ha permesso al Barcellona di battere in trasferta l’Alaves.
L’ex Bayern Monaco ha siglato tutte le tre marcature nel primo tempo, precisamente ai minuti numero 7, 22 e 32 di gioco. Il Barcellona ha superato 0-3 l’Alaves grazie al polacco e nel secondo tempo ha amministrato al meglio il vantaggio.
Robert Lewandowski ne fa tre all’Alaves e il Barcellona vola nella Liga spagnola
Il club blaugrana, dopo 9 giornate, è al comando della Liga con 24 punti, frutto di 8 vittorie e di una sola sconfitta. Il Barcellona è a +3 sugli odiati rivali del Real Madrid. I ragazzi di Carlo Ancelotti hanno battuto per 2-0 il Villarreal, ma devono fare i conti con il gravissimo infortunio occorso a Dani Carvajal sul finale del match.
Robert Lewandowski con la tripletta all’Alaves ha già raggiunto i 10 gol in campionato dopo 9 giornate. Niente male per un giocatore di 36 anni.