Kenan Yildiz
Yildiz è il terzo marcatore juventino più giovane della storia del derby di Torino - Credit Instagram Kenan Yildiz (Lanotiziasportiva.com)

Il Manchester United vuole Yildiz: la posizione del giocatore

I Red Devils si preparano alle mosse del mercato di gennaio e programmano quello estivo per rinforzare la rosa di Amorim.

Interesse concreto

Kenan Yildiz Juve
Kenan Yildiz deve migliorare: parola di Thiago Motta – Credit Instagram Kenan Yildiz (Lanotiziasportiva.com)

Il Manchester United sono anni che pesca in Serie A i suoi nuovi giocatori, ultimo Zirkzee del Bologna, strappandolo al Milan. Tuttavia, sono anche anni che i Red Devils latitano nelle zone intermedie della classifica di Premier League e sono ben lontani i fasti dell’era Ferguson. Con Amorim si cercherà di acquistare giocatori funzionali alla visione del nuovo tecnico e vendendo chi non rientra nei suoi piani, cercando di evitare le folli spese degli ultimi anni che non hanno portato i loro frutti. La squadra inglese è interessata a Yildiz, attaccante turco classe 2005 che si sta confermando come uno dei migliori giovani del panorama europeo. Fin qui ha giocato 19 partite tra tutte le competizioni e messo a referto 4 gol e 3 assist, a cui si aggiungono prestazioni quasi sempre sopra la sufficienza. Il Manchester United ha provato a sondare il terreno, ma Yildiz ha risposto “no” alla corte dei Red Devils: il suo unico pensiero è la Juventus. Lo riporta Tuttosport.

LEGGI ANCHE–> Napoli, si lavora al rinnovo di Olivera: la situazione

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.