Danilo
Fonte: profilo X Juventus

Napoli a caccia di difensori: Danilo a giugno, ora Ismajli

I partenopei puntano a rafforzarsi ulteriormente durante il mercato di gennaio, con il reparto difensivo che potrebbe vedere volti nuovi.

A lavoro per gennaio e giugno

Danilo
Danilo (Credit: Instagram Danilo – lanotiziasportiva.com)

Antonio Conte vuole rinforzi in difesa per puntare l’obiettivo Champions League, unico chiesto dalla società partenopea all’allenatore leccese. Dopo aver perso la Coppa Italia e la vetta della classifica contro la Lazio, gli azzurri hanno capito che servono giocatori più pronti in difesa di Rafa Marin e Juan Jesus. Il Napoli aveva pensato a Danilo, il capitano della Juventus con il contratto in scadenza nel 2025: inizialmente si pensava a un possibile affonda già a gennaio, ma i partenopei proveranno a strapparlo alla concorrenza a giugno, quando sarà svincolato. Per gennaio il nome più caldo è quello di Ismajli dell’Empoli, che sta disputando un ottimo campionato: l’asse Napoli-Empoli è stato uno dei più fruttuosi negli ultimi anni e l’accordo tra le due società non dovrebbe essere difficile da trovare, così come con il giocatore.

LEGGI ANCHE–> Verona, Zanetti vicino all’esonero dopo il ko contro l’Empoli: il possibile sostituto

Fonte: calciomercato.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.