Dopo aver eliminato il Genk nel primo turno, l’Oly sembra destinato ad un turno più soft. Esordio europeo per i serbi, che però hanno 4 giornate di campionato alle spalle.
Le quote sono esageratamente favorevoli ai padroni di casa, Bet365 ad esempio da l’1 ad 1.20, mentre il 2 oscilla tra gli 11.50 e i 16 di Efbet. C’è un abisso e qualcosa di più.
Sembra quasi impossibile che la gara finisca in gol, praticamente 2.50 per tutti i bookmakers. Ma potrebbe non essere una goleada, nonostante l’over sia quotato poco più di 1.60.
Pronostico: no gol + under 2.5 + 1
Risultato esatto: 2-0
Ultimo Precedente: –
Dove: Georgios Karaiskakis Stadium (Pireo)
Quando: Giovedì 24 Agosto, ore 21:00
Diretta: –
Olympiakos-Cukaricki, l’Analisi del pronostico
Dopo un precampionato tutto sommato buono, i greci hanno iniziato alla grande la propria stagione passando il turno di Europa League, 1-0 interno con il Genk e poi 1-1 in Belgio (Alexandropoulos al 96′), e poi imponendosi in casa 2-0 con il Panserraikos.
Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma risultato che aiutano ad indirizzare questo avvio di stagione.
I serbi dopo aver perso la Coppa Nazionale e conquistato il terzo posto in campionato sono chiamati a ripetersi, magari scalando una posizione.
Dopo una serie di amichevoli estive non brillantissime – ma nemmeno acce acce – le prime due hanno portato in dote altrettante vittorie, per poi calare leggermente contro Javor e collassare contro il Novi Beograd (3-0).
E proprio questa scoppola è un po’ l’ago della bilancia. Sarà già stata digerita o si porterà dietro alcuni strascichi?
PRECEDENTI – Per tre volte l’Oly ha incrociato squadre serbe, con uno score tutto sommato favorevole: 3 successi, un pareggio e due ko. Riuscendo sempre a segnare. Nella sua breve storia europea il Cukaricki non ha mai incontrato squadre greche.